Cipollini bike club

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Grazie, sono veramente soddisfatto del telaio, rispetto alla scott foil premium lo trovo mooolto più comodo.

Per l'estate avrei intenzione di vendere le mavic ksyrium srl che non uso (perchè non mi piacciono le basso profilo) e prendere delle Bora One 50 tubolare o copertoncino, ancora non so.

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
Dai allora prime impressioni?[/QUOTE]

Allora,provata ieri pomeriggio con vento e ruote ad alto profilo tubolari cambio shimano di2 una situazione che già non mi piace(vento).
Il telaio scarica sulla ruota tutta la potenza sviluppata come speravo,mio parere personale trovo che all'anteriore sia molto,troppo, reattiva tende a scappare ovunque come un bambino piccolo.
In discesa quando sbagli ti punisce o la sai portare o son cazzi penso abbia poco margine di correzione,poi ragazzi prendete tutto con le pinze è parere personale.
In salita non la trovo poi cosi scarsa come dicono tutti delle cipollini. Io mi sono divertito di più in salita che in discesa,sarà perché rischio meno.
Beh che dire nei drittoni e vallonati ...top.
Ripeto tutto quello che scrivo è personale calcolando bici nuova e primo giro di sole 3ore.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Dai allora prime impressioni?

Allora,provata ieri pomeriggio con vento e ruote ad alto profilo tubolari cambio shimano di2 una situazione che già non mi piace(vento).
Il telaio scarica sulla ruota tutta la potenza sviluppata come speravo,mio parere personale trovo che all'anteriore sia molto,troppo, reattiva tende a scappare ovunque come un bambino piccolo.
In discesa quando sbagli ti punisce o la sai portare o son cazzi penso abbia poco margine di correzione,poi ragazzi prendete tutto con le pinze è parere personale.
In salita non la trovo poi cosi scarsa come dicono tutti delle cipollini. Io mi sono divertito di più in salita che in discesa,sarà perché rischio meno.
Beh che dire nei drittoni e vallonati ...top.
Ripeto tutto quello che scrivo è personale calcolando bici nuova e primo giro di sole 3ore.[/QUOTE]

altre impressioni???? o-o

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
altre impressioni???? o-o[/QUOTE]

Domenica gara con arrivo in salita.
Sistemato lo sterzo domenica mattina da un meccanico top,tendeva a girare a scatti probabilmente era fissato troppo.
La bici si destreggia molto bene la trovo comoda e sopratutto veloce.
Molto precisa specialmente quando si sposta il baricentro del peso ti devi legare le cinture ben salde come le auto da corsa perché veramente scappa.
In salita mi piace molto specialmente nei fuori sella,fantastica.
Per adesso l'ho usata solo 2 volte troppo poco per aggiungere altro,ma non mancherò di aggirnare.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
altre impressioni???? o-o

Domenica gara con arrivo in salita.
Sistemato lo sterzo domenica mattina da un meccanico top,tendeva a girare a scatti probabilmente era fissato troppo.
La bici si destreggia molto bene la trovo comoda e sopratutto veloce.
Molto precisa specialmente quando si sposta il baricentro del peso ti devi legare le cinture ben salde come le auto da corsa perché veramente scappa.
In salita mi piace molto specialmente nei fuori sella,fantastica.
Per adesso l'ho usata solo 2 volte troppo poco per aggiungere altro,ma non mancherò di aggirnare.[/QUOTE]

in salita va veramente così bene anche in fuorisella?
bene!
peso??

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
[MENTION=18024]tripolipo[/MENTION]

purtroppo ancora non l'ho provata :bua:, ma da quello che dici dovrebbe essere una bici che unisce le caratteristiche della 1000 a delle geometrie piu' umane adatte un po' a tutti i terreni.

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti..finalmente è arrivata...ci sono ancora dei particolari da sistemare..tipo la forcella da tagliare ma voglio essere sicuro di quello che faccio..e le ruote ad alto profilo...ma devo fare cassa..adesso aspetto la prima uscita domani

Allegati

• IMG_20160519_182813.jpg
    IMG_20160519_182813.jpg
    127,1 KB · Visite: 187

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ciao a tutti..finalmente è arrivata...ci sono ancora dei particolari da sistemare..tipo la forcella da tagliare ma voglio essere sicuro di quello che faccio..e le ruote ad alto profilo...ma devo fare cassa..adesso aspetto la prima uscita domani

:ola:

ti avrei scritto stamani in mp x sapere a che mese di gestazione eravamo ma vedo che il parto e' andato a buon fine :mrgreen:, complimenti e facci sapere come va'.

ps. alto profilo d'obbligo e il peso cosi' montata??

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao Pietro,

ieri ho provato a mandarti un messaggio privato ma il telefono era andato....così montata senza borracce e Garmin....ma con la staffa pesa 7.2. secondo te è un buon peso? Io sono soddisfatto! In ogni caso .... dopo 8 mesi di gestazione devo essere sincero...la disponibilità del responsabile vendite è eccezionale...non si sono nascosti dietro inutili scuse e ci ha messo la faccia...per la privacy non faccio il nome ma lo ringrazio ... naturalmente con il mio rivenditore di Castelfranco Veneto....grazie anche a te!