Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robyross

Pedivella
16 Luglio 2005
392
3
51
Gradara
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO
Non si chiama così il dischetto che copre il cuscinetto sup della ss, che sta sotto l'attacco manubrio?
Il mio fsa che è montato di serie è alto 7mm e visto che il tubo sterzo è 130 siamo ad una bella cifra visto che a me va bene un 120-125mm da visita.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Complimenti, gran bici, estetica e colorazione aggressiva,qual'è la tua altezza? E se possibile che taglia hai scelto. Grazie.
Sono anche io in dubbio di cambiare il mio TCR SL 0 ISP 2012 e passare a questa, cambia molto a livello di rigidità telaio e pesi? Ormai sono abituato al reggisella integrato, ma non mi ha mai soddisfatto più di tanto.
Buone pedalate.o-o
 

robyross

Pedivella
16 Luglio 2005
392
3
51
Gradara
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO
Ciao sono alto, se cosi si può dire, 171cm con 78 cm di cavallo.
Taglia bici S e altezza sella 68cm.
Non posso confrontare questa con altre giant che mi dici perche non le ho mai usate.

ciao
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Salve a tutti sono ritornato in Giant dopo anni con altri telai e sopp. dopo 2 anni con trek madone 7s di cui non mi sono mai innamorato veramente.
Non preso il modello sl per motivi estetici.
A mio gusto questa è più bella, con Campy SR eps pedali e portaborracce 6,7kg arrottondando per eccessoo-o

bellissima complimenti meglio giant o trek?
come ti trovi con sta fuori serie
 

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Salve a tutti sono ritornato in Giant dopo anni con altri telai e sopp. dopo 2 anni con trek madone 7s di cui non mi sono mai innamorato veramente.
Non preso il modello sl per motivi estetici.
A mio gusto questa è più bella, con Campy SR eps pedali e portaborracce 6,7kg arrottondando per eccessoo-o

che taglia è?
 

robyross

Pedivella
16 Luglio 2005
392
3
51
Gradara
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO
Ciao scusate il ritardo della risposta ma sono fuori in ferie.
Taglia S, io e ripeto io mi trovo meglio con questa per una maggiore maneggevolezza e sicurezza in discesa e curva, con la trek mi sentivo sempre sulle uova.
Ma ripeto è il mio semplice parere che lascia il tempo che trova ciao
 

Inertia_Shop

Novellino
15 Marzo 2016
14
3
Treviso
Visita sito
Bici
Cervélo
Ciao Ragazzi!
volevo condividere con voi le foto di una Propel che ho montato poco tempo fa!
Ci stanno bene le 404? o-o

IMG_3219.jpg


IMG_3222.jpg


IMG_3233.jpg
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Salve a tutti, scrivo anche qui, nonostante non sia possessore di Giant, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi e/o che legga anche qualche rivenditore autorizzato!

Sto cercando 2 telai Giant Defy Advanced SL in taglia M/50.0 del 2014, possibilmente (ma non necessariamente) in 2 colorazioni differenti. Non so se è possibile trovare qualche rimanenza da qualche parte...on line non ho trovato niente :-(

perchè del 2014? Perchè mi servono le geometrie del Defy, ma quello attuale e quello del 2015 sono nativi per dischi (che a me non servono)...

Spero qualcuno possa essermi d'aiuto! Grazie mille
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Pesato il telaio tcr adv tg s 870g incluso Ridesense. Non male calcolando il costo di listino di 2000€ e quello reale di circa 1700-1800, non so nemmeno se vale la pena andare sull'sl per guadagnare 100g si e no.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

fenix081

Novellino
23 Agosto 2014
33
0
42
www.facebook.com
Bici
bianchi
Pesato il telaio tcr adv tg s 870g incluso Ridesense. Non male calcolando il costo di listino di 2000€ e quello reale di circa 1700-1800, non so nemmeno se vale la pena andare sull'sl per guadagnare 100g si e no.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non male è compatibile per il cambio elettronico?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

fenix081

Novellino
23 Agosto 2014
33
0
42
www.facebook.com
Bici
bianchi
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se i telai tcr advanced pro e TCR advanced sl sono compatibili con il cambio elettronico?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

robyross

Pedivella
16 Luglio 2005
392
3
51
Gradara
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO
Pesato il telaio tcr adv tg s 870g incluso Ridesense. Non male calcolando il costo di listino di 2000€ e quello reale di circa 1700-1800, non so nemmeno se vale la pena andare sull'sl per guadagnare 100g si e no.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Assolutamente, poi i gusti sono gusti ma è stata la scelta che ho fatto io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.