Biomeccanico a Bologna....

zaro73

Novellino
10 Novembre 2013
43
0
Visita sito
Bici
Cervelo s3
Schiena e mani addormentate, potrebbe essere la sella troppo alta. La SMP è rognosa da settare.

Lo penso anch'io... Perché prima avevo risolto abbassando la sella ma quando sono andato dal biomeccanico velosistem pensa che me l'ha alzata di ben 6 cm... Per questo stavo malissimo e non c'è la facevo neanche a spingere... Ho dovuto riportare tutto com'era prima... Poi ho iniziato a alzare la sella di 6 o 7 mm alla volta...boh. Magari alla prossima uscita rimetto tutto nella posizione di partenza (ex telaio bianchi) e poi abbasso 5mm ...;nonzo%

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Lo penso anch'io... Perché prima avevo risolto abbassando la sella ma quando sono andato dal biomeccanico velosistem pensa che me l'ha alzata di ben 6 cm... Per questo stavo malissimo e non c'è la facevo neanche a spingere... Ho dovuto riportare tutto com'era prima... Poi ho iniziato a alzare la sella di 6 o 7 mm alla volta...boh. Magari alla prossima uscita rimetto tutto nella posizione di partenza (ex telaio bianchi) e poi abbasso 5mm ...;nonzo%

Quanto misura il tuo cavallo? Moltiplicato per 0,885 e hai una buona misura approssimativa di altezza sella da cui partire.
Comunque sei cm sono un'enormità, anche fosse l'altezza giusta il tuo corpo deve arrivarci gradualmente, non di botto!

Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.311
6.018
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE