io ultimamente sto tenendo molto in considerazione il latte di capra, lo uso anche per la preparazione del porridge, gli da un gusto particolare, diverso e più deciso dal classico latte vaccino ma comunque delicato ed è molto buono :-)
io ultimamente sto tenendo molto in considerazione il latte di capra, lo uso anche per la preparazione del porridge, gli da un gusto particolare, diverso e più deciso dal classico latte vaccino ma comunque delicato ed è molto buono :-)
quelli "solubili" sono i white oats (nella scatola di metallo), che sono molto spezzettati, quaker ha un "infinità" di prodotti...
Non so, sempre visti nella confezione da 500g...sai se esiste il formato famiglia, tipo da 1kg ??

... intendi tempi prima di poter fare attività fisica??
dopo il porridge posso uscire dopo 1 h (anche meno...)
Ecco qua i tanto decantati fiocchi d'avena old fashioned della quaker :-) :-)
[url]http://www.ilfattoalimentare.it/glifosato-quaker-avena-naturale.html[/URL]

In effetti mi sono sempre chiesto perchè andare a comperare roba Americana quando si trovano ottimi prodotti italiani. Io li prendo in un negozio specializzato in roba Bio e mi trovo bene sinceramente
Abbasso l'Angus e viva la Chianina![]()
come ci saranno tracce in tutti gli altri...basta non scrivere che sono 100% naturale![]()

In internet con google trovi una miriade di ricette con tanto di video per fare il porridge e ne puoi fare di favolosi!.....lassa perde le porcherie da supermercato tipo Kellogg's o vitasnella e comincia dal mattino a mangiare sano....mi consigliate dei buoni cereali integrali?grazie
mi consigliate dei buoni cereali integrali?grazie
Non ci sono
Be dai cerca quelli che non abbiano zucchero aggiunto,cosa direi impossibile in questa societa'.
A volte al bio trovo i fiocchi di mais senza zucchero,senno uso solo fiocchi di avena.