e qui giá le bici montate Potenza, una Bianchi XR.2
http://www.thebikeshop.de/Oltre-Potenza-1J/en
3.700 euro con Scirocco e Potenza...un affare imperdibile! 😂😂😂
e qui giá le bici montate Potenza, una Bianchi XR.2
http://www.thebikeshop.de/Oltre-Potenza-1J/en
3.700 euro con Scirocco e Potenza...un affare imperdibile! 😂😂😂
Sì, in effetti il problema non sta nel Potenza, ma altrove.sinceramente non interessa parlare della Bianchi, ho trovato in rete la prima bici che giá monta questo nuovo gruppo, comunque non capisco dove sia il problema del prezzo visto che la stessa bici con Dura Ace e R0 di listino sta 7590.
Molto, molto bene...arrivati in anteprima 2 gruppi Potenza in versione gabbia corta 11/27 e guarnitura 52/36 e gabbia lunga 11/32 e guarnitura 50/34
Veramente ben fatto, e credo che Campagnolo abbia fatto la mossa giusta per contrastare Ultegra, peso inferiore e prezzo simile ma esteticamente il piú bel gruppo alluminio in commercio. Ora speriamo nei primi montaggi dei vari produttori.
Foto?arrivati in anteprima 2 gruppi Potenza in versione gabbia corta 11/27 e guarnitura 52/36 e gabbia lunga 11/32 e guarnitura 50/34
Veramente ben fatto, e credo che Campagnolo abbia fatto la mossa giusta per contrastare Ultegra, peso inferiore e prezzo simile ma esteticamente il piú bel gruppo alluminio in commercio. Ora speriamo nei primi montaggi dei vari produttori.
Foto?
Inviato con accento svedese tramite Topatalk
veramente dalle tabelle presenti anche qui sul forum il Potenza pesa di più e costa molto di più dell'Ultegra, quindi non è che mi sembra una mossa commerciale grandiosa.arrivati in anteprima 2 gruppi Potenza in versione gabbia corta 11/27 e guarnitura 52/36 e gabbia lunga 11/32 e guarnitura 50/34
Veramente ben fatto, e credo che Campagnolo abbia fatto la mossa giusta per contrastare Ultegra, peso inferiore e prezzo simile ma esteticamente il piú bel gruppo alluminio in commercio. Ora speriamo nei primi montaggi dei vari produttori.
veramente dalle tabelle presenti anche qui sul forum il Potenza pesa di più e costa molto di più dell'Ultegra, quindi non è che mi sembra una mossa commerciale grandiosa.
Ciao, io mi sono basato su pesi e prezzi riportati nella tabella bdc forum(dove ci sono 50 grammi a favore ultegra)siamo sui 2200g domani se vuoi li peso.
Il prezzo di listino Ultegra 6800 é 860 (piú o meno)
Il potenza piú o meno li


siamo sui 2200g domani se vuoi li peso.
Il prezzo di listino Ultegra 6800 é 860 (piú o meno)
Il potenza piú o meno li
se dovessi giudicare dal video di presentazione (una pacchianata di proporzioni bibliche...) non lo comprerei nemmeno per sbaglio.
sembra il trailer di mission impossible.
![]()
in rete ho trovato questa comparazione
il prezzo online dell'ultegra è circa 600. anche qualcosa meno.
Non conosco nessuno che abbia mai pagato un gruppo a prezzo di listino.
Se poi aggiungiamo i costi dei ricambi Shimano non sono sicuro alla fine si paghi di più.
Indicativamente quale potrebbe essere il prezzo più basso a cui potremmo trovarlo?infatti, dai listini poi ogni rivenditore effettua lo sconto che puó fare, i rivenditori online avranno prezzi piú bassi di quelli fisici dove compri il gruppo e spesso includono nel prezzo il montaggio.
Altra cosa, ovvio che il Potenza anche scontato costerá qualcosa in piú é appena uscito mentre Ultegra ha giá 3 anni.
Poi secondo me per il prezzo tutto dipenderá da come si muoverá Campagnolo e se riuscirá a fornirlo come primo montaggio alle aziende, (politica Shimano), in qusto modo i prezzi si possono limare.
la cosa strana infatti è questa: inseguire il competitor a 3 anni di distanza. vedrem. spero per loro abbiano fatto i giusti calcoli. Ma da un gruppo di 600-700 euro moderno mi aspetterei un peso almeno vicino a quelli top di 3-4 anni fa. il force ad esempio pesa vicino ad un d-ace +o- e già lo faceva 5 anni fa... la tecnologia a più basso costo oggi esiste.....
Altra cosa, ovvio che il Potenza anche scontato costerá qualcosa in piú é appena uscito mentre Ultegra ha giá 3 anni.
...