penso che i due abbiano al momento almeno le stesse chance...e non bisogna sottovalutare altri pretendenti come Amador o lo stesso Jungels o Majka
ma veramente.....non riesco a capire tutta sto esaltazione per sto Ulissi che di fatto oltre tappe al giro di fatto non ha vinto niente....e nei grandi appuntamenti non esiste mai........mi ripeto per l'ennesima volta.......e poi che non si ripeta lui con qualche altra sostanza come 2 anni fa..la maglia rosa ha fatto un garone, per la tv sembra che abbia fatto tutto ulissi, mah

ma veramente.....non riesco a capire tutta sto esaltazione per sto Ulissi che di fatto oltre tappe al giro di fatto non ha vinto niente....e nei grandi appuntamenti non esiste mai........mi ripeto per l'ennesima volta.......e poi che non si ripeta lui con qualche altra sostanza come 2 anni fa..
Ma qualcuno sa perchè Cunego che era coi primi in vista del GPM poi è scomparso ? Ed è arrivato con quasi 7 minuti di ritardo ?
i primi saranno saliti su per Asolo a piu' di 30 orariComunque i primi sono passati davvero forte ...
Poi lo spettacolo di tutta quella gente .
dalle viso di Valverde e company.....neanche tanto stanchi....contando che avevo 225 km di corsa e di 10 giorni a tutta....tanta robai primi saranno saliti su per Asolo a piu' di 30 orari

tutti a parlare di nibali e valverde etc
ma ieri pozzato ancora una volta ha fatto valere le sue grandi doti fi finisseur
![]()

Un maestro di vita![]()
Ma Cunego li ha presi i punti del GPM più che altro?
Perchè a me è sembrato tanto che sia sparito perchè c'è stata l'accellerazione di Kruj(coso) cui tutti hanno risposto, e Cunego e scomparso... Forse il GPM era prima dello scollinamento? Ho visto la diretta ma non ho capito bene la dinamica e mi sembrava che fosse stato passato da tutti prima del GPM.
Per il resto, se ha preso i punti e si è fermato, niente da dire... Per me ha fatto bene così! Ognuno deve correre in funzione degli obiettivi che ha. Non sono mica stuntman, lo fanno per lavoro (e quindi per vincere) prima che per dare spettacolo, che ci piaccia o no....![]()