- 10 Luglio 2013
- 5.582
- 943
- 32
- Bici
- Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ti sto invidiando abbestia, io ho ancora 5 esamiOLEEEEEE'!!
Anche il penultimo esame è andato... Giovedì l'ultimo, sperando che sia proprio proprio l'ultimo
Ultimi 6 giorni di studio, poi Giro d'Italia a Cuneo ed una lunga estate in bici!!!
Scusate ma sono esaltatissimo!!!!
P.S: allora sabato 28 ore 9.30 ritrovo in piazza a San Rocco Castagnaretta (c'è parcheggio) o a Cuneo se preferite. Caffettino e poi partenza per Sant'Anna. Verrò con la Fondriest almeno non sto paturniato per la bici in mezzo alla gente. Zaino in spalla, vestiti pesanti e magari porto pure un barattolo di zuccherini per chi gradisce![]()

Non sono ancora andato su quest'anno...avevo sentito che c'erano state parecchie valanghe ma ormai sarà a posto credo. Al limite un po' sporca...salve a tutti!!!!
qualcuno dei cuneesi ha informazioni sulla strada del pian de re?
Sarà già percorribile?
Non sono ancora andato su quest'anno...avevo sentito che c'erano state parecchie valanghe ma ormai sarà a posto credo. Al limite un po' sporca...
Facci sapere alloraGrazie.... magari domani vado a ficcare il naso....

Ti sto invidiando abbestia, io ho ancora 5 esami![]()

Ho un esame il 13 giugno, uno il 15 e uno il 21. Siccome è già un miracolo se passo uno dei primi due (per quelli ho un solo appello disponibile) posticiperò il terzo al secondo appello ovvero il 12 luglio.Ehh lo posso immaginare...
Non è che volevo tirarmela, ma sono troppo felice anche perchè l'esame che ho passato oggi è LO spauracchio del corso di laurea!
E' già iniziata la tua sessione esami? Fino a quando sei preso?
P.S: Economia non è una cazzata, ma per fare ingegneria ci va una bella testa quindi è logico che fra noi ci siano tempistiche diverse. Io ad esempio non avrei avuto la testa per studiare ingegneria.![]()
Ho un esame il 13 giugno, uno il 15 e uno il 21. Siccome è già un miracolo se passo uno dei primi due (per quelli ho un solo appello disponibile) posticiperò il terzo al secondo appello ovvero il 12 luglio.
Dopo aver dato 4 esami per un totale di 35 crediti a gennaio-febbraio speravo di poter esaurire i 5 rimanenti dandone 3 in estate e 2 a settembre ma è dura.

Nel senso che o prosegui per la magistrale o resti a piedi?Beh, in bocca al lupo allora
Io a settembre spererei di essere sistemato da qualche parte... Ma verosimilmente sarò o in un aula, o sotto un ponte.....![]()
Nel senso che o prosegui per la magistrale o resti a piedi?

Trovo tutte e tre le ipotesi ragionevoliHo varie ipotesi e un pochino (poca poca) di carne al fuoco. Ho contatti con una rete di aziende, una in particolare, che mi ha già dato "speranze" ancora di recente.
Se trovassi un lavoro attinente con ciò che ho studiato, che mi dia la possibilità di iniziare a sistemarmi e che mi dia quel minimo di stabilità che ancora ci si può aspettare di questi tempi, vado a lavorare.
Se trovassi un lavoro che non ha i requisiti di cui sopra, accetto il lavoro e mi iscrivo alla magistrale di management più semplice (che è anche quella più frequentata) in modo da lavorare ed al tempo stesso portarmi a casa il pezzo di carta per un domani, che non si sa mai - mi viene male solo a pensarci a percorrere questa strada.
Se non trovo nulla ma proprio nulla mi butto su finanza aziendale e mercati finanziari, che è l'ambito che più mi interessa ed al quale aspiro. E sinceramente anche trovassi lavoro un pò mi dispiacerà non continuare gli studi in questo ramo...

salve a tutti!!!!
qualcuno dei cuneesi ha informazioni sulla strada del pian de re?
Sarà già percorribile?
Visto già qualche giorno fa, peccato che non posso prendermi un giorno intero per qualche bella salita in zona. Pazienza, si rimanda tutto alla seconda metà di luglioA proposito, per chi se lo fosse perso e fosse interessato, l'Izoard è aperto da qualche giorno:
http://www.lemedia05.com/2015/22159...le-deneigement-et-louverture-des-autres-cols/

Ciao Max (), strada Pian del Re mi dicono transitabile senza problemi e chiusa alle macchine da Pian della Regina (già lo scorso weekend c'era gente in bici che saliva), io penso di andarci domani abbinandoci qualcosa d'altro (tipo Pian dla Ciarma e Bigorie o quello che mi ispira al momento).
ottimo grazieArrivato adesso. Strada pulita(c'erano i cantonieri che ramazzavano le pietre) e temperatura ideale..... buone pedalate!

Arrivato adesso. Strada pulita(c'erano i cantonieri che ramazzavano le pietre) e temperatura ideale..... buone pedalate!