bisogna vedere se hanno dato tutto o no, secondo me nibali ha tenuto qualcosa per domani
bisogna vedere se hanno dato tutto o no, secondo me nibali ha tenuto qualcosa per domani
dubito...secondo me ha esagerato nel tirare nel tratto in falso piano per staccare valverde...poi si è trovato senza fiato all'allungo dei due...anche perchè ha perso 30' ai 5km dalla vetta e gli ha mantenuti fino al traguardo

Se ne aveva si accodava. Perché poi è andato perdendo (poco) fino in cima. Quei due avevano una marcia in più oggi, perché quando kruiswick ha attaccato ed è stato solo , nibali era a ruota di chaves e ci è stato per un po tempo. ..ma purtroppo per lui il ritmo è troppo alto e ha mollato pure il colombiano.dubito...secondo me ha esagerato nel tirare nel tratto in falso piano per staccare valverde...poi si è trovato senza fiato all'allungo dei due...anche perchè ha perso 30' ai 3km dalla vetta e gli ha mantenuti fino al traguardo
che faccia simpatica da ragazzino chavez !!
Bellissima tappa oggi! Perdono tutti per ieri...
Che dire, non mi aspettavo una crisi così netta da Valverde, ma avevo pronosticato che in questi giorni avrebbe iniziato a perdere.
Fortissimi chaves e kruj.... sono curioso di vedere domani quanto hanno speso!
Nibali così così. Ha corso alla Savoldelli, con tanto tanto cervello. Tutto sommato è stata anche per lui una giornata positiva! Il super ottimismo in Nibali mi faceva strano... forse ha tifosi che guardano giusto giro e tour e non conoscono gli avversari
Io oggi do come favorito per la rosa Kruj! Anche se mi dispiacerebbe che vincesse uno del quale nessuno sa scrivere il nome
Se non vincerà Nibali però spero in Chaves, mi sta troppo simpatico!!![]()

Bellissima tappa oggi! Perdono tutti per ieri...
Che dire, non mi aspettavo una crisi così netta da Valverde, ma avevo pronosticato che in questi giorni avrebbe iniziato a perdere.
Fortissimi chaves e kruj.... sono curioso di vedere domani quanto hanno speso!
Nibali così così. Ha corso alla Savoldelli, con tanto tanto cervello. Tutto sommato è stata anche per lui una giornata positiva! Il super ottimismo in Nibali mi faceva strano... forse ha tifosi che guardano giusto giro e tour e non conoscono gli avversari
Io oggi do come favorito per la rosa Kruj! Anche se mi dispiacerebbe che vincesse uno del quale nessuno sa scrivere il nome
Se non vincerà Nibali però spero in Chaves, mi sta troppo simpatico!!![]()
ti dirò ultimamente sto guardando un pò tutte le corse world tour però secondo me per valutare un corridore da gt è meglio vedere solo i gt e non lasciarsi fuorviare da altre corse...e chaves e krui nei gt si erano già messi in mostra![]()