ma giusto per capirsi, secondo voi krujiswig e chavez hanno fatto solo l'impresa oggi o sono potenziali vincitori del giro ? perchè ammetto che non li conosco proprio, ma se togliamo loro, salvo sorprese direi il giro è di nibali ormai
ma giusto per capirsi, secondo voi krujiswig e chavez hanno fatto solo l'impresa oggi o sono potenziali vincitori del giro ? perchè ammetto che non li conosco proprio, ma se togliamo loro, salvo sorprese direi il giro è di nibali ormai
ma...ti dirò...per me sono due cagnacci....certo non hanno grandi squadre(comunque tijallingi non è un pirla)...domani sicuramente vincenzo è favorito...ma nelle tappe di montagna la vedo dura staccarli...anche perche uno è un colombiano e quindi sull'agnello per lui è come essere a casa...l'olandese è bello solido...e non solo per le spalle da nuotatore![]()
Forandogli le ruote o buttandolo in un fosso per farlo inseguire [emoji23]Se l'Astana è furba farà sprecare energie alla maglia Rosa .
...l'olandese è bello solido...e non solo per le spalle da nuotatore![]()
le spalle son larghe ma non ha il fisico da nuotatore
sembra che ha ingoiato un attaccapanni :asd:
io pensavo solo non avessero le palle di attaccare considerando che dopo mancavano 20km, felicissimo di essermi sbagliato!!
Sarà curioso vedere chi tra le nuove leve classe 89-90 dominerà nei prossimi anni
No. Arrivava al traguardo con loro come minimo. Il che non è poco, avendo perso 37" più gli abbuoni. Probabilmente, essendo poi solo ma senza perdere oltre, anche stancandosi di più. Una madornale ingenuità. NON doveva attaccare in quel punto. Bastava aspettare 2 km di cui uno e mezzo di falsopiano all'1% ove si è cotto senza guadagnare nulla su nessuno (sul falsopiano). Alla cima del Valparola ne sarebbero mancati ancora 7.
Ripeto. Chi conosce il Falzarego sino all'arrivo, sa che ho ragione. Non era lì che doveva attaccare.
E quando volevi commentare? Prima della tappa? Se Nibali mi avesse detto "guarda, scatto lì", prima della tappa, io gli avrei detto "ma che sei scemo?!?!?! aspetta due km!!!".E' facile parlare a fine tappa con tutti i risultati.
E quando volevi commentare? Prima della tappa? Se Nibali mi avesse detto "guarda, scatto lì", prima della tappa, io gli avrei detto "ma che sei scemo?!?!?! aspetta due km!!!".
E' già la seconda volta in questo Giro, l'altra volta a Roccaraso, che scatta nel momento sbagliato. Un Contador un Giro del genere lo avrebbe chiuso da un pezzo, a maggior ragione avendo alle spalle la miglior squadra. Lo scorso anno stravinse da solo gestendo da campione anche una giornata no.
Se poi gli altri si squaglieranno come predici tu non lo so....non ho mica detto che il Giro per lui è perso. A me non è sembrato uno che quando gli altri due sono partiti abbia detto "ma si che me frega, basta che ho messo dietro Valverde".
Riguardo alla tappa di oggi, ripeto per l'ultima volta, chi conosce quella salita sa che non è scattato nel punto giusto. Le immagini lo dicono chiaramente. Capisco che per chi è davanti alla televisione non si vedono le pendenze al contrario di chi conosce i luoghi. In tv sembra quasi tutto uguale.
E quando volevi commentare? Prima della tappa? Se Nibali mi avesse detto "guarda, scatto lì", prima della tappa, io gli avrei detto "ma che sei scemo?!?!?! aspetta due km!!!".
E' già la seconda volta in questo Giro, l'altra volta a Roccaraso, che scatta nel momento sbagliato. Un Contador un Giro del genere lo avrebbe chiuso da un pezzo, a maggior ragione avendo alle spalle la miglior squadra. Lo scorso anno stravinse da solo gestendo da campione anche una giornata no.
Se poi gli altri si squaglieranno come predici tu non lo so....non ho mica detto che il Giro per lui è perso. A me non è sembrato uno che quando gli altri due sono partiti abbia detto "ma si che me frega, basta che ho messo dietro Valverde".
Riguardo alla tappa di oggi, ripeto per l'ultima volta, chi conosce quella salita sa che non è scattato nel punto giusto. Le immagini lo dicono chiaramente. Capisco che per chi è davanti alla televisione non si vedono le pendenze al contrario di chi conosce i luoghi. In tv sembra quasi tutto uguale.
Ovvio. Un esterno non sapendo le loro tattiche e i discorsi che fanno, non può sapere prima dove e se attaccheranno. Ma loro, essendo la massima espressione del professionismo, dovrebbero sapere sicuramente dove NON farlo in ogni caso. E poi stabilire, anche a seconda della propria gamba e delle espressioni dipinte sulle facce dei loro avversari, dove attaccare.Non ti ho detto che non devi commentare!!! Ma potevi delucidarci ieri di questi preziosi suggerimenti...su dove è meglio attaccare,visto che lo stesso Cassani ( che è uno che di ciclismo un po' ne capisce)diceva ieri che era molto difficile ipotizzare attacchi e sopratutto quando e dove, ma poi certo Nibali ha fatto questa ingenuità scattando prima per cui hai proprio ragione!