Novecolli 2016

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Finito il lungo 7.39 comprese soste .molto caldo.ma quante macchine sul percorso quest' anno.e dire che partivo dalla blu perciò sono passato sul percorso abbastanza presto.pacco gara scarsino.qualche passetino indietro lo hanno fatto.strade sempre peggio so che non è colpa loro. È comunque una festa per noi ciclisti....

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Per ora non ci sono... Io non ho ancora ricevuto sms non vorrei ci fosse stato un problema con cip come nella GF Firenze
Era il dubbio che avevo anch'io fino a che non mi è arrivato l 'sms.alla consegna del chip a differenza dell'anno scorso non me l'anno provato e nella busta c'era attaccato anche l'adesivo di un altra granfondo.infatti ai primi passaggi sul tappeto ho fatto caso se si sentiva il bip.

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Chiuso il lungo in 7:47 (quinto, terzo consecutivo). Partito bene, sensazioni buone, ho accarezzato per un po l'idea di puntare alla rossa per il prossimo anno, ma poi mi sono spento piano piano; ho sofferto come non mai l'ultimo km del barbotto e soprattutto il tratto successivo fino al bivio, anche con accenno di crampi. Il bivio non l'ho voluto nemmeno guardare per paura che mi venisse voglia di tirare dritto....
Alcune considerazioni: è sembrata anche a me un'edizione in tono un po dimesso; pacco gara sicuramente non degno del prestigio della manifestazione e maglia oscena... Anche la qualità dei ristori non mi è parsa la solita. Non ho usufruito del pasta party dato che c'era una fila chilometrica ed avevo fretta di tornare a casa, quindi non posso dire.
Domanda: il fotografo ufficiale era ancora Sportograf?
P.S: complimenti al coglionazzo che dopo non aver tirato un metro dal Gorolo in giù (eravamo un gruppo di circa 30, abbiamo sempre tirato in 3-4, non di più), fiero fiero ha fatto la sua "volatina" all'arrivo...

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Chiuso il lungo in 7:47 (quinto, terzo consecutivo). Partito bene, sensazioni buone, ho accarezzato per un po l'idea di puntare alla rossa per il prossimo anno, ma poi mi sono spento piano piano; ho sofferto come non mai l'ultimo km del barbotto e soprattutto il tratto successivo fino al bivio, anche con accenno di crampi. Il bivio non l'ho voluto nemmeno guardare per paura che mi venisse voglia di tirare dritto....
Alcune considerazioni: è sembrata anche a me un'edizione in tono un po dimesso; pacco gara sicuramente non degno del prestigio della manifestazione e maglia oscena... Anche la qualità dei ristori non mi è parsa la solita. Non ho usufruito del pasta party dato che c'era una fila chilometrica ed avevo fretta di tornare a casa, quindi non posso dire.
P.S: complimenti al coglionazzo che dopo non aver tirato un metro dal Gorolo in giù (eravamo un gruppo di circa 30, abbiamo sempre tirato in 3-4, non di più), fiero fiero ha fatto la sua "volatina" all'arrivo...

che poi..se non parti in rossa e te la lotti con altri rossi ma si va di real time nemmeno serve :mrgreen::mrgreen:

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Vero ,una cosa che ho notato quest'anno da in fondo a San Leo fino alla fine ,nessuno voleva tirare ,il primo caldo di stagione ha fiaccato un po tutti. Io ho fatto il mio è forse anche di più. Sono arrivato stracotto complice il vento contrario degli ultimi chilometri.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Nove colli sotto l'aspetto agonistico andata male però mi son goduto la compagnia e la giornata di sole ... Un piacere aver fatto un pezzo di corsa con il mio guru Ezio e Marco . Incontrati tantissimi di voi è stato un piacere. Dal gorolo all'arrivo però ne avevo piene le scatole [emoji51][emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rifaccio i complimenti anche di qua Gabriele.o-o

Quando sarai sull'orlo della terza età, come lo sono io ora, potrai compiacerti di questi momenti. Non bisogna rendere immangiabile ciò che è perlomeno digeribile.
Certo, il tuo punto di vista culinario è mooooooolto diverso dal nostro :mrgreen:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Emiliano, sempre troppo buono.
Crampo micidiale al km 190, ultimi 15 con una gamba sola. :mrgreen: :mrgreen:

Oggi, con quel tipico primo caldo della Romagna, il crampone era in agguato. Penso che in molti ne abbiano patito e quando arriva son cavoli amari.
Pensa se ti capitava prima.:wacko:
Io cerco di resistere e mettere un rapporto più duro, ma più facile a dirsi....