16ª Tappa 2016: BRESSANONE ANDALO 132 km

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
va tutto bene. cuore, generosità, coraggio. ma io non mi ricordo nessun cosidetto fuoriclasse con una tattica così demenziale.
che attacca così e poi si fa contrattaccare in faccia e perde le ruote.
oppure che demolisce la sua squadra per fare il ritmo e poi si fa staccare in questo modo. spero per Nibali che abbia già firmato il nuovo contratto, perchè dire che è in fase discendente è usare un eufemismo....
Già lo dissi lo scorso anno, Liegi 2015, quando il giorno prima disse che le sue gambe andavano fortissimo, per poi farsi staccare da tutti dopo uno scattino sul saint nicholas (se non ricordo male). Nibali non è in grado di capire quando è in forma e quando non lo è

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.432
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
gli ha insegnato come perdere due tour o-o
bisogna anche dire che il frullatore pazzo......non e' cosi semplice da battere.....pero' si almeno lo scorso anno se non si portava il vecchio dietro poteva vincerlo......comunque secondo me qua credono che Froome faceva fatica a questo giro....pur di difendere Nibali dicono sia un giro di altissimo livello:cassius:

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
bisogna anche dire che il frullatore pazzo......non e' cosi semplice da battere.....pero' si almeno lo scorso anno se non si portava il vecchio dietro poteva vincerlo......comunque secondo me qua credono che Froome faceva fatica a questo giro....pur di difendere Nibali dicono sia un giro di altissimo livello:cassius:

io non dico che il giro è di altissimo livello, però penso che questo krui sarebbe stato un osso duro per chiunque...in fondo non lo sta vincendo ma di più...

Gaul

Pignone
9 Febbraio 2016
275
52
Visita sito
Bici
Via Nirone 7

ripeto... "a parole" froome avrebbe le stesse identiche probabilità di avere 26 minuti di vantaggio su K o di essere tornato a casa col cagotto a catanzaro

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Sono sempre più convinto di quanto dissi gironi fa, Nibali per i GT non sarà più competitivo.
E resto sempre del'idea che ci sia un problema di sovrappeso per competere a questi livelli.