16ª Tappa 2016: BRESSANONE ANDALO 132 km

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ma ascolta le domade e le risposte fatte in precedenza
il tipo in maglia rosa (scriverlo giusto e' un impresa):mrgreen::mrgreen:
aveva appena risposto alla domanda che il giro non era finito e lei
pensi di aver vinto il giro
:bua::bua::bua::bua:

E poi quando inizia con first of all congraz... e il 90% degli intervistati non capisce cosa voglia dire :mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.568
931
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
E poi quando inizia con first of all congraz... e il 90% degli intervistati non capisce cosa voglia dire :mrgreen:

"Congrats" in inglese è un modo colloquiale per dire congratulation!!

Scusa ma mi diverto troppo a mettere i puntini sulle i ai sapientoni che mettono i puntini sulle i a quelli della Rai solo perchè durante il Giro la moda è sputtanarli... o-o

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
"Congrats" in inglese è un modo colloquiale per dire congratulation!!

Scusa ma mi diverto troppo a mettere i puntini sulle i ai sapientoni che mettono i puntini sulle i a quelli della Rai solo perchè durante il Giro la moda è sputtanarli... o-o

Lo so, ho una certa confidenza con l'inglese ma non ho mai sentito nessun giornalista americano/inglese usare questa espressione durante un'intervista.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.568
931
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Lo so, ho una certa confidenza con l'inglese ma non ho mai sentito nessun giornalista americano/inglese usare questa espressione durante un'intervista.

Allora perchè hai scritto che gli altri allora non la capiscono? Se sai che si dice sai benissimo allora che tutti la capiscono, semplicemente forse non è il massimo della professionalità... ;nonzo%

Mi sembra piuttosto che tu ti stia arrampicando un pò sugli specchi dopo esserti fatto una figuraccia... :mrgreen:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.428
22.625
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ottavo una volta...poi ha quasi perso 2 anni x infortunio...anno scorso ha perso 8 minuti in una delle prime tappe e ne ha presi 10 da contador on tutto...primo sul Mortirolo tra l' altro e tra i primi in ogni tappa dell' ultima settimana. ..

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Allora perchè hai scritto che gli altri allora non la capiscono? Se sai che si dice sai benissimo allora che tutti la capiscono, semplicemente forse non è il massimo della professionalità... ;nonzo%

Mi sembra piuttosto che tu ti stia arrampicando un pò sugli specchi dopo esserti fatto una figuraccia... :mrgreen:

Se hai visto un paio di interviste vedi che quando la de stefano inizia con first of all congraz avrai notato che l'intervistato non capisce e chiede di ripetere.
Non mi stò arrampicando su nessuno specchio, dico solo che non è la forma corretta di iniziare un'intervista.

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Jungels veramente forte e Ulissi si sta davvero impegnando a questo giro. kruijwijck il mio pupillo non mi sta deludendo. Nibali ???? Valverde un fuoriclasse.