Novecolli 2016

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
come ho detto nei giorni scorsi, nove colli e maratona delle dolomiti sono le uniche gf che invogliano chiunque ad iscriversi, anche quelli che "non hanno i numeri" per affrontare una gf...... questo è il bello ed il "brutto" di queste manifestazioni, ti puoi trovare in griglia il trentenne super tirato ed allenato come il sessantenne con la panza di 120kg...... prendere o lasciare.....
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
avevano ragione, ma perché sto qui a perder tempo con te.
E' ovvio e giusto che per risonanza mediatica si dia spazio a queste imprese, pero insisto nel chiedere, perché la chiami Gara sepoi invece è una cicloturistica, sapessi che festa invece hanno fatto al primo dl lungo e del corto.
cmq sono andato via verso le sei, dopo che il mio ultimo compagno di squadra(nonché padrone della macchina x il ritorno), è arrivato , dopo che lui stesso ha definito il tour dei ristori....non ha resistito neanche al ristoro dove servivano i ravioli....insomma più che una medaglia gli hanno dato una bomboniera del matrimonio a cui aveva partecipato.

si vede che di tempo da perdere ne hai tanto, se non lo sai tu quello che fai vuoi che lo sappia io?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Il motivo dei 2 percorsi è dato principalmente dall'indotto che non è dato dai soldi dell'iscrizione!!! Si ridurrebbe ad una gf di partecipanti che : magari soggiornano 1 solo notte (camper) oppure manco quella, non comprano le foto, non bevono e mangiano (come i tedeschi guarda caso partiti tutti in blu, premiata l'ultima anche se fuori tempo massimo di 2 minuti alle 19 erano arrivati degli italiani) e tanto altro! Spero di essere stato chiaro, a loro non interessa lungo/corto chi vince, è il rientro monetario di contorno.....
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mi auguro che dopo questa frase alla prossima edizione tu non prova neanche ad iscriverti.

In un percorso di 200 km, con ogni dedizione per ogni singolo partecipante, appellare che il CO di Cesenatico lo faccia solo per i soldi sia una sana cattiveria. Anche solo per i mila(e non sto dicendo per dire) volontari che domenica ti hanno dato tanto di quel calore e affetto che nessun altro ti da.

Al posto che criticare state a casa.
 

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Mi auguro che dopo questa frase alla prossima edizione tu non prova neanche ad iscriverti.

In un percorso di 200 km, con ogni dedizione per ogni singolo partecipante, appellare che il CO di Cesenatico lo faccia solo per i soldi sia una sana cattiveria. Anche solo per i mila(e non sto dicendo per dire) volontari che domenica ti hanno dato tanto di quel calore e affetto che nessun altro ti da.

Al posto che criticare state a casa.

Non ci capiamo....dai! Lasciamo stare....detto ciò faccio ciò che voglio! E dico ciò che penso! E non mi sono mai permesso a lei di dire ciò che lei, deve o non deve fare!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non ci capiamo....dai! Lasciamo stare....detto ciò faccio ciò che voglio! E dico ciò che penso! E non mi sono mai permesso a lei di dire ciò che lei, deve o non deve fare!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Impossibile capirti, è da venerdi (prima ancora che ci fosse l'evento) che ti lamenti!

Dopo di che, ci mancherebbe che devi chiedermi il permesso, sarebbe tempo perso ... Che preferisco dedicare ad altro. Adios
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
come ho detto nei giorni scorsi, nove colli e maratona delle dolomiti sono le uniche gf che invogliano chiunque ad iscriversi, anche quelli che "non hanno i numeri" per affrontare una gf...... questo è il bello ed il "brutto" di queste manifestazioni, ti puoi trovare in griglia il trentenne super tirato ed allenato come il sessantenne con la panza di 120kg...... prendere o lasciare.....

io ho visto arrivare della gente con delle pance, per loro anche il corto è rischioso!!!
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Ciao a tutti personalmente nn la reputo una gran gara organizzata bene sicuramente quest'anno sono riuscito ad entrare grazie ad un amico che lavora per lo sponsor principale dell'evento ma mi son girate nn di poco le palle nn essere riuscito ad iscrivermi al clik day per la porcata che hanno fatto dopo che partendo dall'ultima griglia sotto il diluvio di merito presi la bianca ,ora quest'anno ho conquistato la rossa con il tempo di 7.24 che per molti è ridicolo ma per me è stato come vincere un campionato del mondo ora tiro le somme ho pedalato Stelvio santini sportful e credo siano gare sotto tutti i profili migliori il prossimo anno vorrei esplorare cose nuove come le strade bianche e alte bellissime gare direi 9 colli addio
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti personalmente nn la reputo una gran gara organizzata bene sicuramente quest'anno sono riuscito ad entrare grazie ad un amico che lavora per lo sponsor principale dell'evento ma mi son girate nn di poco le palle nn essere riuscito ad iscrivermi al clik day per la porcata che hanno fatto dopo che partendo dall'ultima griglia sotto il diluvio di merito presi la bianca ,ora quest'anno ho conquistato la rossa con il tempo di 7.24 che per molti è ridicolo ma per me è stato come vincere un campionato del mondo ora tiro le somme ho pedalato Stelvio santini sportful e credo siano gare sotto tutti i profili migliori il prossimo anno vorrei esplorare cose nuove come le strade bianche e alte bellissime gare direi 9 colli addio

sentiremo senz'altro la tua mancanza
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
io ho visto arrivare della gente con delle pance, per loro anche il corto è rischioso!!!

perchè rischioso scusa?
vanno del loro passo..... all'estero è normale vedere gente di certe stazze partecipare ad eventi sportivi come maratone, triathlon, cicloturistiche ecc ecc in italia no, ma c'è anche da dire che siamo l'unico paese dove viviamo con un agonismo sfrenato queste manifestazioni......
 

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Diciamo pure che se gli interessassero solo i soldi potrebbero tranquillamente aumentare la quota di iscrizione e invece non lo fanno.
Scusa se rispondo a te, ma leggendo bene i post si evince come parlassi di indotto turistico, non riferito alla fausto coppi, ma come fosse x tutti piú interessante farvi partecipare anche e soprattutto chi, non ha alcuna imbizione di tempo e classifica! Per quanto e riguarda la quota 60x12000(ma anche 85) a novembre mettili in banca e vediamo il frutto! Alla,mdd ( dove maglia e gilet sono al top) i soldi li vogliono a marzo (credo).....e i 2 euro della preiscizione vanno in beneficenza!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
Scusa se rispondo a te, ma leggendo bene i post si evince come parlassi di indotto turistico, non riferito alla fausto coppi, ma come fosse x tutti piú interessante farvi partecipare anche e soprattutto chi, non ha alcuna imbizione di tempo e classifica! Per quanto e riguarda la quota 60x12000(ma anche 85) a novembre mettili in banca e vediamo il frutto! Alla,mdd ( dove maglia e gilet sono al top) i soldi li vogliono a marzo (credo).....e i 2 euro della preiscizione vanno in beneficenza!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

PREMESSO CHE NON DIPENDE DAGLI ORGANIZZATORI
però in questi 3 giorni a cesenatico ho trovato prezzi alle stelle nei vari negozi ....... mi sarebbe piaciuto vedere a quanto vendevano le normalissime cose che ho comprato due settimane fa.......
inutile negarlo, hanno creato un business con i controcaxxi in bassa stagione per tutti
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
riguardo le classifiche a me è cambiato solo di una posizione ma non in meno.. in più;nonzo%

riguardo l'agevolare l'iscrizione per chi vuole fare il lungo ... B A S T A ! ! non si può più sentire questo discorso!!!!
io a novembre mi sono iscritto per battere il mio record personale sul lungo... ma dei contrattempi nemmeno tanto "leggerini" mi hanno fatto saltare l'ultimo mese e mezzo di allenamenti e ho ripiegato sul corto... a quel punto cosa dovevo fare: autosqualificarmi o cedere l'iscrizione!?!?!?!?
 

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
PREMESSO CHE NON DIPENDE DAGLI ORGANIZZATORI
però in questi 3 giorni a cesenatico ho trovato prezzi alle stelle nei vari negozi ....... mi sarebbe piaciuto vedere a quanto vendevano le normalissime cose che ho comprato due settimane fa.......
inutile negarlo, hanno creato un business con i controcaxxi in bassa stagione per tutti
Eh giá......Proprio quello che penso!!!! La novecolli ormai è in possesso degli albergatori! La povera fausto coppi ci mette solo la faccia!!!! 3 minuti x bruciare 9000 posti?? Ma va....i posti erano 3000! Qua in zona queste cose si sanno......

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Scusa se rispondo a te, ma leggendo bene i post si evince come parlassi di indotto turistico, non riferito alla fausto coppi, ma come fosse x tutti piú interessante farvi partecipare anche e soprattutto chi, non ha alcuna imbizione di tempo e classifica! Per quanto e riguarda la quota 60x12000(ma anche 85) a novembre mettili in banca e vediamo il frutto! Alla,mdd ( dove maglia e gilet sono al top) i soldi li vogliono a marzo (credo).....e i 2 euro della preiscizione vanno in beneficenza!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Peccato che alla MDD (che ho fatto, che farò e che vorrei rifare tutti gli anni, beninteso) se hai problemi e non puoi partecipare, il pettorale te lo dai in faccia (è cedibile solo a persone della stessa squadra), qui invece se ti sopraggiunge qualche intoppo lo rivendi in 30 secondi.
Sto seguendo quello che scrivi, ma mi trovo poco d'accordo su tutta la linea.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Non saprei se la soluzione lungo/corto possa essere quella di dichiarare prima della partenza (chip differenti) o addirittura partenze differite (come tuttavia già avviene tra le varie griglie).
Certo è che se vado a fare la Maratona di New York e qualcuno mi chiede: "oh, hai corso 42 km? Grande!" io non posso dire che ne ho potete per la 15 km perché non sarebbe più la Maratona di New York.
Ora non capisco come si faccia a dire di aver partecipato alla Nove Colli e fare solo QUATTRO Colli. È imbarazzante direi...
Quindi proprio in questa gara, cambiamo per lo meno il nome come ad esempio fanno alla Sportful Race Marathon.

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk