Novecolli 2016

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Però sarebbe "simpatico" fare griglie per 130 e 200 separate in modo da sapere SEMPRE con chi pedali (almeno fino al bivio)

Le partenze separate sono una bella cosa, ma con tutti i corridori che hanno alla 9 colli penso che l'unico modo sarebbe farne una al sabato e una alla domenica :)
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ciao Gabriele

Un anno ho fatto la maratona delle dolomiti ospite di uno sponsor,iscrizione gratis,partenza in prima griglia,non ho trovato da dormire,o 2 notti o nulla,un mio amico aveva stanze libere in hotel ma niente da fare,con il camper stessa cosa,o due giorni o niente campeggio,allora abbiamo dormito in un prato con una tenda,5 gradi e partito con dissenteria...esperienza da dimenticare. Abito a 50 km da corvara,ma la mattina con i passi chiusi non si passa...

Lo scorso anno sono stato estratto,mi hanno dato il 10000 e passa,avevo fatto il lungo con un tempo da primo gruppo,ma scade dopo 5 anni che non la fai...

Due settimane prima della mdd ho fatto un incidente in una gf,gli ho chieste se potevo prendere indietro i 102 euro della quota di iscrizione, niente da fare,bisogna fare la richiesta minimo un mese prima della gara



Fai conto che quest'anno ho dormito a 500 mt dalla partenza e ho speso per 2 notti con prima colazione in singola 35 euro a notte ... A Corvara devi rischiare ad aspettare fino all'ultimo allora se proprio sono vuote le stanze cedono. Enzo tieni presente che l'unico posto di mare che frequento e Cesenatico e al Max per dormire ho speso 45 euro a notte in un signore hotel ... I romagnoli sono i numeri 1 [emoji106]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Io purtroppo quest'anno con l'albergo non sono stata molto fortunata.
Appena fatta l'iscrizione a novembre ho chiamato l'albergo dove ero stata lo scorso anno ( l'anno scorso eravamo in due) e per una singola con supplemento cane al seguito mi hanno chiesto come lo scorso anno per due persone, nonostante avessi intenzione di fermarmi diversi giorni.
Ho sentito altri alberghi ma stessa storia, una persona ed un cane pagano come per due.
Alla fine ho prenotato in un residence a San Mauro, economico e che mi faceva tenere il cane senza problemi, almeno a parole. All'arrivo però una brutta sorpresa, il residence era in ristrutturazione, sembrava di stare in un cantiere, ed era parecchio sporco.
Però ho sentito di gente che ha prenotato quasi all'ultimo e ha trovato posto senza problemi. Il prossimo anno, se passerò il click day mi sa che prenoto ad aprile!
Comunque per il resto non mi posso lamentare, a me non è sembrato di trovare i prezzi lievitati, anzi. Gelaterie, piadinerie e pizzerie mi sembravano assolutamente nella norma.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Io purtroppo quest'anno con l'albergo non sono stata molto fortunata.
Appena fatta l'iscrizione a novembre ho chiamato l'albergo dove ero stata lo scorso anno ( l'anno scorso eravamo in due) e per una singola con supplemento cane al seguito mi hanno chiesto come lo scorso anno per due persone, nonostante avessi intenzione di fermarmi diversi giorni.
Ho sentito altri alberghi ma stessa storia, una persona ed un cane pagano come per due.
Alla fine ho prenotato in un residence a San Mauro, economico e che mi faceva tenere il cane senza problemi, almeno a parole. All'arrivo però una brutta sorpresa, il residence era in ristrutturazione, sembrava di stare in un cantiere, ed era parecchio sporco.
Però ho sentito di gente che ha prenotato quasi all'ultimo e ha trovato posto senza problemi. Il prossimo anno, se passerò il click day mi sa che prenoto ad aprile!
Comunque per il resto non mi posso lamentare, a me non è sembrato di trovare i prezzi lievitati, anzi. Gelaterie, piadinerie e pizzerie mi sembravano assolutamente nella norma.
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.525
204
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Però sarebbe "simpatico" fare griglie per 130 e 200 separate in modo da sapere SEMPRE con chi pedali (almeno fino al bivio)

domenica ero in un gruppetto di una decina, al bivio 4-5 hanno tirato dritto e altrettanti abbiamo svoltato per il lungo... a me non dispiace l'effetto "sorpresa"

:-x
 

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Cesenatico e la Romagna inospitale e cara con prezzi gonfiati apporitamente per la Nove Colli?....ma siete seri?

Sara' per il fatto che io abito nella Liguria di Levante, con un piede nelle Cinque Terre e uno in Versilia, ma simili affermazioni mi paiono davvero allucinanti.
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Complimenti a tutti i partecipanti alla nove colli e grazie per tutte le critiche pro e contro grazie alle quali ho deciso di tentare l'iscrizione per il prossimo anno. Sono come San Tommaso,non ci credo se non ci metto il naso.:mrgreen:
 

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
L'anno scorso ci hanno messo circa una settimana, Fotostudio5 nel giro di pochi giorni aveva pubblicato tutte le foto gratis (e anche migliori a mio avviso)
Ok. Mi ricordavo male. Concordo fotostudio5 nei due anni passati foto nettamente migliori. quest'anno hanno ceduto ,non le hanno fatte .peccato .sul loro sito è presente copia della diffida.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.156
1.679
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Le partenze separate sono una bella cosa, ma con tutti i corridori che hanno alla 9 colli penso che l'unico modo sarebbe farne una al sabato e una alla domenica :)

e chi corre il giorno prima o dopo per il 200 e per vari motivi non ha la possibilità di allenarcisi cosa fa? si mette il lista l'ultimo mese per il cambio griglia o rimanda l'iscrizione all'anno dopo?
e se durante le prime salite gli prendono i crampi o non se la sente di fare il 200? viene squalificato?!

ragazzi... quando siamo li divertiamoci e basta. A chi non stà bene deve fare una cosa sola: iscriversi ad altre GF e lasciare libero il posto a chi tutti gli anni tenta di iscriversi e non ci riesce.

Io sono partito dalla Rossa con l'intenzione di fare il lungo ma "purtroppo" ho dovuto tirare dritto al bivio sia per un mancato allenamento ( serio ) per coprire questa distanza e dsl ( iniziato a modo a novembre ma per causa di forza maggiore interrotto più di 1 mese fa ), sia per un cedimento di "trasmissione" al motore di dx... Ecco cosa dovevo fare se ero iscritto per il 200? Continuare per il lungo sperando di trovare poi un ambulanza che mni riportasse a Cesenatico per sera o ritirarmi dopo aver speso soldi di autostrada, gasolio, pranzi cene, 3 notti in hotel e ferie? Già c'è l' "amarezza" di dover "ripiegare" su un percorso diverso e poi arrivi al traguardo che ti squalificano anche?!?! Via giù...

Io sono per l'ammucchiata e al bivio se rimani solo pace: io l'anno scorso col tempo che c'era a 50mt dal bivio s'era una ventina. Il 99% :mrgreen: ha tirato dritto e io mi sono ritrovato da solo. Quest'anno il contrario ( voluto eh ) , sono arrivato al bivio da solo ( cercando gloria divertendomi ad andare in fuga... ero esimo eh ) ed ho continuato a solo verso Cesenatico ( per esser poi ripreso ). Cosa cambia se sai chi hai intorno? Cambia qualcosa se vuoi fare il ciucciaròta... ma se hai del tuo te ne freghi. Almeno io faccio così eh :mrgreen:
 

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
io ho alloggiato all'Hotel Ambra con la mia morosa: ringrazio il forumendolo che qui, in questo thread, mi ha consigliato questo albergo di Cesenatico.
Esperienza bellissima da 10 e lode

Eilà, c'ero anch'io all'Ambra. :mrgreen:

...ero anche io all Ambra.

Caspita! Pure io all'Ambra. Non ho cenato in albergo, ho solo fatto colazione alle 4.15 ma ancora connettevo poco... sicuramente ci siamo incrociati, io sono alto, 1 e 90 più o meno. Peccato, persa una occasione per conoscerci, speriamo l'anno prossimo o-o
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
e chi corre il giorno prima o dopo per il 200 e per vari motivi non ha la possibilità di allenarcisi cosa fa? si mette il lista l'ultimo mese per il cambio griglia o rimanda l'iscrizione all'anno dopo?
e se durante le prime salite gli prendono i crampi o non se la sente di fare il 200? viene squalificato?!

Ma dai stavo scherzando, ci avevo anche messo la faccina apposta! o-o
 

Denteavvelenato

Pedivella
17 Settembre 2010
415
36
Visita sito
Bici
Cannondale
Fai conto che quest'anno ho dormito a 500 mt dalla partenza e ho speso per 2 notti con prima colazione in singola 35 euro a notte ... A Corvara devi rischiare ad aspettare fino all'ultimo allora se proprio sono vuote le stanze cedono. Enzo tieni presente che l'unico posto di mare che frequento e Cesenatico e al Max per dormire ho speso 45 euro a notte in un signore hotel ... I romagnoli sono i numeri 1 [emoji106]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



E dove per dinci Bacco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk