MBerge
Velocista
- 10 Luglio 2013
- 5.553
- 910
- 32
- Bici
- Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Quanto mi dispiace per Kruijswijk. Io sono sempre stato tifoso di Nibali, ma domani tiferò per l'olandese perché non è giusto perdere un grande giro per una caduta.
Daje!! Dispiace, ma l'hai visto com'è caduto...?? Te lo dico io: DA PIRLA!!
Ripeto, chiunque vincerà nel caso non vincerà Kruij, se lo sarà meritato e non vincerà per culo!!
