Quindi alla fine si è scoperto cosa aveva avuto Nibali nei giorni no.....un bel cagotto

quindi tutti al delfinato? pure contador quintana e froome? e nibali?
Comunque non ascoltavo beppe conti, semplicemente ricordavo di averlo visto in primavera sulle ardenne ed in qualche corsa a tappe dove c'erano contador e quintana, però non era competitivo.
Quindi alla fine si è scoperto cosa aveva avuto Nibali nei giorni no.....un bel cagotto![]()
E' un capoccia (finanziatore) dell'Astana.
ma il finanziatore non è lo stato Kazzakko???
sarà un tirapiedi del dittatorello indigeno...
Quindi alla fine si è scoperto cosa aveva avuto Nibali nei giorni no.....un bel cagotto![]()
pure quelli della bardiani.....ma gli unici che ne sanno uscire guariti e vincenti sono gli Astana quest'anno Nibali lo scorso anno Aru......ma anche cancellara non aveva il cagotto?
un epidemia??![]()
ma anche cancellara non aveva il cagotto?
un epidemia??![]()
Ma l'orientale con gli occhiali vestito con i colori Astana che hanno inquadrato.....chi è?
l'unico che non è riuscito a trattenersiè stato il povero Landa, mentre Cancellara poi si è ritirato per mancanza di stimoli
![]()
per tutti quelli che non si spiegano ancora il cambiamento di nibali da morto a risorto, lo dice suo papà nell'intervista, ecco ora non potete avere piu dubbi:
http://www.gazzetta.it/Giroditalia/...indescrivibile-maglia-rosa-150884663804.shtml
hihiihhihi sono 15 anni almeno che va in bici e ha scoperto l'altro ieri la misura giusta delle pedivelle??? hihihihi
poi mi chiedono perchè mi sta sul quazzo. bohh si vede che a molti piace farsi prendere per il c.ulo...
ps. anch'io ho le 175. domani vado dal mecca, metto le 170 e voloooooo!!!! hihiih
Stavo pensando come risponderti e....non meriti risposta
scusami..credi veramente alla storia delle pedivelle?dovrebbero assumere suo padre nello staff e far saltare qualche testa tra i dipendenti della squadra cazzaca se fosse così![]()
nizzolo è da squalifica, solo che non ne hanno il coraggio. Fosse stato alla vuelta o al tour contro uno spagnolo o un francese lo avrebbero squalificato dopo 2 minuti dall'arrivo.
E' quello che se ci chiude il rubinetto del gas,battiamo i denti per il resto dei nostri giorni![]()
per tutti quelli che non si spiegano ancora il cambiamento di nibali da morto a risorto, lo dice suo papà nell'intervista, ecco ora non potete avere piu dubbi:
http://www.gazzetta.it/Giroditalia/...indescrivibile-maglia-rosa-150884663804.shtml
Questa poi, che delle pedivelle più corte ti facciano venire la pedalata più fluida è una balla colossale. Al massimo è vero il contrario, perché avendo meno leva la pedalata tende a diventare più dura.
E le prime due settimane con problemi "gastrointestinali" solo che non l'ha detto per non favorire i suoi avversari?
Delle volte è meglio stare zitti e godersi il successo.