Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
si anche i miei da 23, prima di montarli li ho pesati ed erano 240 gm precisi!!! troppo gomma hanno tolto , il battistrada è di 2mm, come fanno a durare??? , rimango allibito! io uso schwalbe in mtb da diversi anni e mi sono sempre trovato bene anche con i copertoni più leggeri e performanti c ho sempre fatto un onesto chilometraggio, ora mi vedo costretto a buttare due copertoni da 50 euro l uno. non posso neanche reclamare la garanzia , perchè per tornare a casa dopo le forature ho usato un bel po di attack gel dato che non sigillava il lattice, il taglio era troppo grande e non avevo la camera d aria , vedrò di mettere delle toppe interne per tubeless almeno le tengo per le uscite brevi

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
se sono i pro one da 23 devono pesare 235gr, io li ho presi proprio per questo

ho capito che si prendono per esaperare il peso.... ma visto che i precedenti che pesavano 245gr mi sono durati 600km mi chiedo quanto dureranno questi che sono adirittura nella parte bassa della tolleranza.....tutto qua. Di certo personalmente farò tesoro della lezione, almeno con Schwalbe.

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
si anche i miei da 23, prima di montarli li ho pesati ed erano 240 gm precisi!!! troppo gomma hanno tolto , il battistrada è di 2mm, come fanno a durare??? , rimango allibito! io uso schwalbe in mtb da diversi anni e mi sono sempre trovato bene anche con i copertoni più leggeri e performanti c ho sempre fatto un onesto chilometraggio