Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.693
1.771
SICILY
Visita sito
Qualcuno sa se per la prossima stagione ci sarà qualche cambiamento sul Tcr advanced? Siamo ormai a maggio e io vorrei cambiare bici ma non viorrei ritrovarmi a settembre con la bici vecchia.
 

schisasas

Pignone
20 Luglio 2012
139
4
Visita sito
Bici
bici
Buongiorno a tutti!
Vorrei avere un'informazione circa le sostanziali differenze del telaio tra la propel advanced 2 e la propel pro 1....

GRazie a tutti!
 
1 Ottobre 2008
299
5
Cassino FR
www.bikextreme.it
Kéo;5587481 ha scritto:
Qualcuno sa se per la prossima stagione ci sarà qualche cambiamento sul Tcr advanced? Siamo ormai a maggio e io vorrei cambiare bici ma non viorrei ritrovarmi a settembre con la bici vecchia.

cambieranno probabilmente solo le grafiche...... il telaio assolutamente no e come da politica Giant sarà a catalogo almeno per altre 2 stagioni.....
 

robyross

Pedivella
16 Luglio 2005
392
3
51
Gradara
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO
Salve qualcuno ha idea dove trovare i distanziali in carbonio per la serie sterzo od2? Sul mio tcr pro hanno un diametro esterno più piccolo di quello che ho trovato in vari negozi giant come ricambi.
Grazie
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.693
1.771
SICILY
Visita sito
Ieri un amico mi ha fatto provare una propel taglia ML che di lunghezza è come la Tcr e devo dire che con pipa da 12 ero pure un pelo lungo.. Quindi escluderei di dover prendere una taglia L.

Su internet ho trovato la scheda delle misure consigliate da giant e per la mia altezza e cavallo consiglia la taglia L. Solo che poi ho notato che sono le taglie consigliate per la produzione destinata al Regno Unito che stranamente ha taglie diverse. Vi posto le foto. Praticamente la taglia ml inglese è una 50 quindi ci sta che consiglino la L su quel telaio. A questo punto vi chiedo conforto ma credo che la mia scelta di taglia ML dovrebbe essere giusta .
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    178,4 KB · Visite: 84

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Kéo;5594186 ha scritto:
Ieri un amico mi ha fatto provare una propel taglia ML che di lunghezza è come la Tcr e devo dire che con pipa da 12 ero pure un pelo lungo.. Quindi escluderei di dover prendere una taglia L.

Su internet ho trovato la scheda delle misure consigliate da giant e per la mia altezza e cavallo consiglia la taglia L. Solo che poi ho notato che sono le taglie consigliate per la produzione destinata al Regno Unito che stranamente ha taglie diverse. Vi posto le foto. Praticamente la taglia ml inglese è una 50 quindi ci sta che consiglino la L su quel telaio. A questo punto vi chiedo conforto ma credo che la mia scelta di taglia ML dovrebbe essere giusta .
scusa se non sarò molto preciso nella risposta, io ho una TCR ed ho un
cavallo 86 (185.50 altezza) e uso ML in quanto da biomeccanica il mio "orizzontale" corrisponde ad un 57. Dopo quasi 2 anni che ci pedalo mi trovo bene.

ps
per te che hai un cavallo maggiore direi L soprattutto per il dislivello io ci sono dentro ma a pelo.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.