Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 90 km di infiniti strappi che con complicità del caldo mi hanno affaticato, per la prima volta quest'anno ho avuto necessità di fermarmi ad una fontana.

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
Si, adesso che funziona...Quoto e riQuoto a tutta birra o-o

Ma così scompare l'abbronzatura da ciclista [emoji20]
[emoji16] [emoji16] [emoji16]
a proposito del nostro 'marchio di fabbrica', l'anno scorso, per una visita pediatrica, una volta svestito mi sono ritrovato, senza rendermene davvero conto, a fare le mie scuse al pediatra per la strana abbronzatura a strisce..:cry ;nonzo%

ed è proprio questo che voglio fare, gradisco l'abbronzatura perfetta... :mrgreen:
non sono amante dei segni zebrati... :mrgreen:

;nonzo% ci ho riflettuto molto, ma non ho ancora capito se, lo scusarsi, fosse dovuto più ad un senso di disagio per l'antiestetica (anche se a me piace:love[1]: ) abbronzatura o fosse solo un senso di ripulsa verso i segni zebrati:mrgreen::asd: boh....l'inconscio;nonzo%

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
comunque (tanto per tornare in tema), mi ritrovo a quest'ora (nonostante io stia lavorando, e molto, pure:wacko:), a gironzolare per il forum, e in particolare in questo 3d perchè sto fremendo, oggi finisco un pò prima del solito...mi serviva proprio una sgambatina di recupero fuori programma -epifanie:-x-..il problema è che sono indeciso, il tempo e poco, che faccio, un percorso breve (da fare più volte, avanti e indrè) pianura, costanza bassa intensità, o andarmene su, salire sulla mia cara montagnola, con panorama al tramonto compreso nel prezzo ?....;nonzo%......
e, incredibilmente, non c'è neanche vento (questa si che è un'epifania, di questi tempi:mrgreen:)

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Appena rientrato 62 k di pura pianura per sciogliere la gamba:-xma ahimè nel ritorno mi sono fatto gli ultimi 10 k a cronometro per anticipare il mega temporale che avevo di fronte(piccolo particolare vento in faccia a raffiche mi a costretto a mettere io 50/22 e vi assicuro che non andavo oltre i 22 km/h:wacko:)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
mi a costretto a mettere io 50/22 e vi assicuro che non andavo oltre i 22 km/h:wacko:)

eh ti credo!!!
io a volte con 53x21 e non mi smuovo dai 18-19kmh con il vento in faccia...:wacko:
ultimamente non ho capito tutti i giri che faccio strade che cambio, punti cardinali diversi, mi ritrovo sempre il vento in faccia... mi perseguita!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.