Ieri 60 km, sgambata dopo la Gf Stelvio-Santini di domenica.Me la porto ancora nelle gambe 
https://www.strava.com/activities/601967305
https://www.strava.com/activities/601967305
Ma così scompare l'abbronzatura da ciclista [emoji20]oggi 0km
però in compenso, mi sono riposato al sole qualche ora a mare... :asd:
Ma così scompare l'abbronzatura da ciclista [emoji20]
[emoji16] [emoji16] [emoji16]
per la prima volta quest'anno ho avuto necessità di fermarmi ad una fontana.

peccato non esserci stato ad immortalare la scena con la mia nikon...![]()

a proposito del nostro 'marchio di fabbrica', l'anno scorso, per una visita pediatrica, una volta svestito mi sono ritrovato, senza rendermene davvero conto, a fare le mie scuse al pediatra per la strana abbronzatura a strisce..Ma così scompare l'abbronzatura da ciclista [emoji20]
[emoji16] [emoji16] [emoji16]

ed è proprio questo che voglio fare, gradisco l'abbronzatura perfetta...
non sono amante dei segni zebrati...![]()
ci ho riflettuto molto, ma non ho ancora capito se, lo scusarsi, fosse dovuto più ad un senso di disagio per l'antiestetica (anche se a me piace:love[1]: ) abbronzatura o fosse solo un senso di ripulsa verso i segni zebrati
a proposito del nostro 'marchio di fabbrica', l'anno scorso, per una visita pediatrica, una volta svestito mi sono ritrovato, senza rendermene davvero conto, a fare le mie scuse al pediatra per la strana abbronzatura a strisce..![]()
![]()
alla tua età vai ancora dal pediatra?
è proprio vero che la bici mantiene giovani![]()

alla tua età vai ancora dal pediatra?
è proprio vero che la bici mantiene giovani![]()
,
), a gironzolare per il forum, e in particolare in questo 3d perchè sto fremendo, oggi finisco un pò prima del solito...mi serviva proprio una sgambatina di recupero fuori programma -epifanie
-..il problema è che sono indeciso, il tempo e poco, che faccio, un percorso breve (da fare più volte, avanti e indrè) pianura, costanza bassa intensità, o andarmene su, salire sulla mia cara montagnola, con panorama al tramonto compreso nel prezzo ?....
......
ma ahimè nel ritorno mi sono fatto gli ultimi 10 k a cronometro per anticipare il mega temporale che avevo di fronte(piccolo particolare vento in faccia a raffiche mi a costretto a mettere io 50/22 e vi assicuro che non andavo oltre i 22 km/h
)mi a costretto a mettere io 50/22 e vi assicuro che non andavo oltre i 22 km/h)