lo porto solo quando mi ricordo e lo metto in una delle tasche posteriori laterali della maglia rigorosamente SPENTO , secondo me il tel acceso attaccato al corpo per ore non è un granchè salutare
Non ho il cane ...opto x le bustine da congelatore [emoji4]...mi gira la testa solo a leggere...
Cellulare spento nel sacchetto per raccogliere deiezione del mio cane.
400 pezzi 4 euro.
...sempre, comunque e rigorosamente SPENTO!!!!!...eppppoi,come reciterebbe Murphy ..."il telefono suonerà sempre nel momento meno opportuno"...salita 22%...discesa ad 80 all'ora e così via... Amen.Non ho il cane ...opto x le bustine da congelatore [emoji4]
L S3 si inumidisce appena...
...sempre, comunque e rigorosamente SPENTO!!!!!...eppppoi,come reciterebbe Murphy ..."il telefono suonerà sempre nel momento meno opportuno"...salita 22%...discesa ad 80 all'ora e così via... Amen.

...o maometto...dipende...in salita al 22 o in discesa agli 80 non è il drin drin del telefono,
è il campanello della madona che appare, per chiederti "come czz ti combini" :angrymod:
![]()
rispetto ad una custodia stagna non direi...Belle le buste ma un po' care....

Cioè...cioè?Sotto il casco in una manopola di lana......
Nell'apposita custodia a cinturino attaccata al braccio come i runner.. Comodissimo..
in bici??? che fastidio...

Riesumo questo post: potrebbe andar bene, per conservare il telefono sopratutto ora che inizia a far caldo e si suda, una di quelle bustine con la zip richiudibile? Ho comperato un paio di guanti e mi è uscita questa bustina che ho pensato di riutilizzare.