Dove mettere il cellulare

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
io pure non lo porterei, ma penso sempre che per qualunque emergenza, è importante tenerlo con sé.
ovviamente emergenze nel caso in cui io possa aver bisogno di chiamare qualcuno, o viceversa chiamate solo dai miei familiari che comunque sanno dove sono e chiamano solo se c'è davvero la necessità.

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Non ho il cane ...opto x le bustine da congelatore [emoji4]
L S3 si inumidisce appena...
...sempre, comunque e rigorosamente SPENTO!!!!!...eppppoi,come reciterebbe Murphy ..."il telefono suonerà sempre nel momento meno opportuno"...salita 22%...discesa ad 80 all'ora e così via... Amen.

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
...sempre, comunque e rigorosamente SPENTO!!!!!...eppppoi,come reciterebbe Murphy ..."il telefono suonerà sempre nel momento meno opportuno"...salita 22%...discesa ad 80 all'ora e così via... Amen.

in salita al 22 o in discesa agli 80 non è il drin drin del telefono,
è il campanello della madona che appare, per chiederti "come czz ti combini" :angrymod:
:-x

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Belle le buste ma un po' care....
rispetto ad una custodia stagna non direi...
con meno di 5 euro hai un contenitore che se ti cade il cellulare in un ruscello (faccio anche MTB) non si bagna... e poi ciascuna di esse dura mesi, con 3 ci vai avanti per almeno un paio di anni e non mi pare una spesa ingente rispetto ad uno smartphone che costa centinaia di euro.
senza contare che funziona il touch screen senza problemi e ci telefoni senza estrarla.
e come ciliegina io ci metto dentro l'iphone con la custodia antiurto... quindi oltre ad essere impermeabile è anche protetto da cadute...o-o

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
Io ho acquistato circa 1 anno fa una pochette al decathlon della Tribord con poco meno di 10€ (6 o 7 se non ricordo male).
Riesco a metterci l'iPhone e la carta d'identità assieme a qualche banconota.
La cosa interessante è che, se necessario, è possibile telefonare senza estrarre il telefono: il funzionamento del touch è buono, e si riesce a sentire e parlare senza problemi.
Da provare!o-o

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
628
198
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
non sara da prof, ma il borsello sull'orizzontale e troppo comodo, pompa barbieri combinata co2, camera d'aria, chiavi di casa, soldi,multitools (quello della lidl completo di tutto!),falsamaglia, documenti e tesserino, sacchetto gelo, e smartphone sempre in vista e funzionante come mappa in caso di bisogno... oltre a registrare l'uscita

borsello misura small (fino a 4.7 pollici se ricordo bene) sono al limite della grandezza per andare in fuorisella.

per il momento è la mia soluzione definitiva, inoltre il telefono non ti sta attaccato al corpo, che male non fa...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Riesumo questo post: potrebbe andar bene, per conservare il telefono sopratutto ora che inizia a far caldo e si suda, una di quelle bustine con la zip richiudibile? Ho comperato un paio di guanti e mi è uscita questa bustina che ho pensato di riutilizzare.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Riesumo questo post: potrebbe andar bene, per conservare il telefono sopratutto ora che inizia a far caldo e si suda, una di quelle bustine con la zip richiudibile? Ho comperato un paio di guanti e mi è uscita questa bustina che ho pensato di riutilizzare.

Io uso proprio quelli. Trovati nel pacco gara di una gf.