GF Sportful 2016: il lupo del Manghen ci chiama ancora

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Arrivata la mail, ma sbaglio o hanno anticipato l'ora di aperture griglie?

Mi hanno ricordato che per le 10.00 devo essere a Castello Tesino :wacko:

Si...anticipato di 30 minuti. Io sono a dormire a Fiera di Primiero e mi servono 30' per scendere in auto. L'anno scorso entrai alle 6:30...quest'anno sarà uguale. Non credo di farcela prima.
Pettorale 834.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Qualcuno capisce dalla mail l'orario e i punti di chiusura al traffico? Sarà un limite mio ma non ci riesco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me non torna l'orario di chiusura del Rolle. Mi sembra abbastanza strettino.
Cmq, se può interessare, ho confrontato gli orari di chiusura delle strade con i miei tempi di passaggio dello scorso anno (chiusa in 9h20 ... un'eternità) e anche con quel tempo si sta dentro la chiusura ovunque, tranne forse sulla discesa del Rolle che, come ho detto, mi sembra un po troppo anticipata rispetto ai tempi di passaggio sul Manghen, anche perchè poi magicamente sul Croce d'Aune ci si torna a stare dentro tranquillamente.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.742
13.992
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Itirenari per feltre e dintorno per fare qualche sgambatta i giorni prima???

:-)

puoi fare il croce d'aune da pedavena (alla gf si fa in discesa)
valle del mis, giro tranquillo con pianura e falsopiano
fai arsiè, le scale di primolano in discesa e poi vai a castel tesino da grigno oppure enego da primolano (salite pedalabili)
o fare il grappa da caupo o seren...pesante da fare prima di tutta la salita che si fa domenica
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
e Se invece ti fai la ciclabile del brenta? tutta piatta e arrivi fin dove vuoi poi, anche il giro del lago di caldonazzo compreso e poi torni indietro. Km facili e con la distanza che ritieni piu opportuna.
Per la salita, a me quella di domenica basta e avanza per i tre giorni prima e per i tre giorni dopo. o-o
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.977
396
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Sapete se qualcuno dell'organizzazione è registrato qui sul forum? Volevo chiedere una cosa; nel visualizzare l'iscrizione, non vedo il mio nome. Ho fatto un cambio pettorale 2 settimane fa (subentro io al posto di un amico che non la fa e mi cede il pettorale), ho fatto la richiesta, me l'hanno confermata ma guardando nella pagina delle iscrizioni non risulta il mio nome e anzi...c'è ancora quello del mio amico :cry: . Cosa posso fare? Sono preoccupato.
Altra storia come alla Santini...speriamo vada a buon fine anche questa...ma che sfortunato che sono però, che ansia!!! :cry
 
Ultima modifica:

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Arrivata la mail, ma sbaglio o hanno anticipato l'ora di aperture griglie?

Mi hanno ricordato che per le 10.00 devo essere a Castello Tesino :wacko:

Scusate ma come funziona? A che serve arrivare prima se tanto prima delle 7 non si parte?
E poi quanto ci mettono a passare più di 4.000 persone?

Se uno perde molto tempo in partenza come fa ad essere a Castel Tesino per le 10 se non tiene andature molto sostenute?
Se uno arriva A Castel Tesino dopo le 10 può fare lo stesso il lungo?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.530
22.510
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusate ma come funziona? A che serve arrivare prima se tanto prima delle 7 non si parte?
E poi quanto ci mettono a passare più di 4.000 persone?

Se uno perde molto tempo in partenza come fa ad essere a Castel Tesino per le 10 se non tiene andature molto sostenute?
Se uno arriva A Castel Tesino dopo le 10 può fare lo stesso il lungo?

per prendere una posizione migliore in griglia...

se uno arriva dopo le 10 viene dirottato sul medio...

in ogni caso in partenza, da dietro, rispetto i primi, passerranno al massimo 15' (circa)
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
per prendere una posizione migliore in griglia...

se uno arriva dopo le 10 viene dirottato sul medio...

in ogni caso in partenza, da dietro, rispetto i primi, passerranno al massimo 15' (circa)

Grazie delle indicazioni.
Mi preoccupavo perchè sentivo dire che si perde anche un'ora prima che passino 4000 e passa persone.
Se sono solo 15 minuti per le 10 ci si arriva a Castel Tesino anche senza fare medie proibitive.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Grazie delle indicazioni.
Mi preoccupavo perchè sentivo dire che si perde anche un'ora prima che passino 4000 e passa persone.
Se sono solo 15 minuti per le 10 ci si arriva a Castel Tesino anche senza fare medie proibitive.

L'anno scorso all'Otzaler io e [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] anticipammo la partenza per essere nei cancelli prima che ci dirottassero sul medio :-x:-x

Per me andare prima in griglia, è buon uso e costume per diversi motivi, il primo perchè trovo tante persone che ormai vedo molto raramente, il secondo che faccio colazione presto circa due ore prima almeno e per stare in camera d'albergo preferisco stare in griglia, questi i due più importanti o-o
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
L'anno scorso all'Otzaler io e [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] anticipammo la partenza per essere nei cancelli prima che ci dirottassero sul medio :-x:-x

Per me andare prima in griglia, è buon uso e costume per diversi motivi, il primo perchè trovo tante persone che ormai vedo molto raramente, il secondo che faccio colazione presto circa due ore prima almeno e per stare in camera d'albergo preferisco stare in griglia, questi i due più importanti o-o

Purtroppo non riesco ad anticipare.
Mi tocca farmi 80 km per arrivare a Feltre, quindi spero di recuperare il tempo perso in partenza e farcela a passare prima delle 10.
Nel caso posso comunque decidere di proseguire per il lungo?
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
L'anno scorso all'Otzaler io e [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] anticipammo la partenza per essere nei cancelli prima che ci dirottassero sul medio :-x:-x

Per me andare prima in griglia, è buon uso e costume per diversi motivi, il primo perchè trovo tante persone che ormai vedo molto raramente, il secondo che faccio colazione presto circa due ore prima almeno e per stare in camera d'albergo preferisco stare in griglia, questi i due più importanti o-o

c'è da dire che partire un pò meglio fa la differenza su cima campo, salita stretta dove si fa fatica a passare, partendo dalle retrovie. ma quello è + che altro un problema di griglia di partenza, non tanto di entrata in griglia (escluse, beninteso quelle + popolose).