- 10 Luglio 2013
- 5.577
- 939
- 32
- Bici
- Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
ma qualcuno ha notizie della strada del vallone di elva? perchè ho letto su facebook che la strada è stata sgomberata dai massi e anche riasfaltata per alcuni tratti ma è ancora chiusa perchè probabilmente non ci sono sufficienti reti di contenimento per i massi o comunque si teme la caduta di altre pietre.
avete per caso qualche notizia da fonti attendibili?
L'ha fatta oggi uno che seguo su Strava, gli ho chiesto info e mi ha risposto "asfalto pessimo, molto sporca, rischio forature incredibile e a scendere sempre in fuorisella onde evitare di caricare sul posteriore".
Non proprio esaltante!!
Ecco qua!!

Si, ma in quale discussione? 😂😂😂
Io leggo sempre questa per tenermi aggiornato.
Comunque...dato che oggi ho poco tempo e il meteo non promette nulla di buono al pomeriggio, sto andando verso Dronero in macchina...e poi vado a vedere con i miei occhi e con le mie gambe se è vero... 😂
Giusto per un giretto corto sú al Colle, salendo dal Vallone e scendendo da Stroppo.
Era in questa discussione, sei distratto... Sarà la primavera?! :rosik:
Mah, ti perdono giusto perchè era a pagina 10, però pensavo che avessi un qualche allert che non appena qualcuno scrive "vallone", "elva", "sampeyre" ti gira una notifica mail, sms, whatsapp
... Proseguendo oltre chiappera c'è una sterrata che arriva alle grange Collet..