biomeccanico milano

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
io sono di Vimercate ......eppure ti ho segnalato Lele.....ti spiego perche ' :

la visita l'ho fatta 3 anni fa .....nel frattempo ho cambiato bici , tipo di sella sella , manubrio , ecc... ma posso sempre contare su di lui , per un consiglio al volo e per riportare le quote a misura ( e sempre risolutivo )

prima di andare da Lele ne ho girati altri....una volta pagato ...sei un signor nessuno

lascia perdere la Brianza ......

Winerider

Novellino
22 Giugno 2016
30
9
Milano
www.strava.com
Bici
Cannondale Supersixevo - Ultegra
Ciao ragazzi,

Sono appena stato da Emanuele e confermo le ottime impressioni che avevo già letto sul Forum.
Meticoloso, preciso, appassionato e disposto a dare consigli sinceri (se richiesti). Mi ha suggerito un paio di upgrades per la mia oldie-goldie e ho rimandato l'acquisto di una bici nuova tra qualche chilo e qualche migliaio di km. Lo consiglio, tra l'altro è veramente a 20 min. da Milano, tempo e soldi ben spesi.
Ora che mi ha rimesso in squadra vi dirò come va.

Buona strada a tutti

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.743
375
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ciao ragazzi,

Sono appena stato da Emanuele e confermo le ottime impressioni che avevo già letto sul Forum.
Meticoloso, preciso, appassionato e disposto a dare consigli sinceri (se richiesti). Mi ha suggerito un paio di upgrades per la mia oldie-goldie e ho rimandato l'acquisto di una bici nuova tra qualche chilo e qualche migliaio di km. Lo consiglio, tra l'altro è veramente a 20 min. da Milano, tempo e soldi ben spesi.
Ora che mi ha rimesso in squadra vi dirò come va.

Buona strada a tutti

Se non sono troppo indiscreto, quanto costa la visita? Sarebbe proprio ad una mezz ora da casa e avrei bisogno una sistemata...

Winerider

Novellino
22 Giugno 2016
30
9
Milano
www.strava.com
Bici
Cannondale Supersixevo - Ultegra
Se non sono troppo indiscreto, quanto costa la visita? Sarebbe proprio ad una mezz ora da casa e avrei bisogno una sistemata...

Ti consiglio di contattarlo direttamente, i prezzi variano a seconda di ciò che devi fare. Vedrai che ti risponde subito. Online trovi il suo sito dove spiega anche il suo metodo di lavoro.

Buona strada