Eh si, l'aggiunta al discorso invece l'hai fatta tu, dall'alta esperienz del tuo possedere una delle due soluzioni, di fatto consigliando quella perché è quella che hai tu e sconsigliando l'altra pur non avendola nemmeno mai vista.
Visti li ho visti, li ha un mio compagno di gruppo, che ha avuto una serie varia di problemi nonostante siano i vector 2, ma non mi permetto di estrapolare delle considerazioni generali da un caso particolare (come invece fai tu) perché come esiste la fortuna, esiste la sfortuna ed anche l'imperizia.
Comunque gli ho consigliato i bepro principalmente per motivi di prezzo, cosa che hai capito benissimo, ma continui ad ignorare in modo sterile. In questo sono sicuro di aver fatto un'aggiunta al discorso, data la mia esperienza di aver letto tutto quel che c'è da leggere sui pm, hai fatto altrettanto prima di criticarmi capziosamente?
Io ho semplicemente chiesto il motivo di questa presunta superiorità.
Forse la prima volta, e ti ho risposto, poi hai fatto solo polemica
Per inciso, in nessun mio intervento ho incensato l'una o l'altra soluzione, non ho tirato acqua al mio mulino.
Difatti hai fatto solo polemica sterile non hai aggiunto niente al discorso, nemmeno io ho tirato l'acqua al mio mulino, non li vendo i bepro e non ho detto che siano i migliori.
I migliori pedali in assoluto sono i powertap P1, i bepro sono solo i migliori come qualità/prezzo, ammesso di non volerli spostare troppo spesso fra le bici (perché nei primi giorni sono instabili, come i vector, mentre i P1 sono stabili)
Il miglior pm su guarnitura è il power2max, a meno di avere
sram e di non volere corone ovali, eccetera.
Ho solamente chiesto un approfondimento sui motivi che possano far propendere per un dispositivo piuttosto che per l'altro.
E ti ho risposto, poi hai insistito incessantemente e siamo arrivati dove siamo arrivati.
Ti sarebbe bastato dire "non li trovo motivi sufficienti per definire un prodotto migliore di un altro" e sarebbe tutto finito, invece no, hai deciso di far polemica, peccato.
E sentire che i
garmin sono peggio perché "Serve la dinamometrica", scusami ma fa proprio scappar da ridere.
A te, non a me... a me da fastidio che la lettura della potenza dipenda dalla coppia di serraggio del pedale, mi da fastidio che ci siano stati utenti costretti a tarare i vector appendendo un peso e poi avvitando i pedali fino a leggere la coppia corretta sul garmin (che non era mai esattamente a 40nm).
Poi dimentichi la questione del thread chilometrico con una valanga di problematiche, come mai nessun thread in questo forum, fra cui aggiornamenti firmware bacati che sconnettevano un pedale in determinate situazioni (tipicamente ad inizio gara) rimediati a distanza di mesi.