Nuovo myciclo 580P sportXtreme

marck84

Novellino
23 Novembre 2013
49
0
Visita sito
Bici
bianchi
caricando la traccia in formato kml va tutto bene mi dice upload ok ma poi sul dispositivo non trovo la traccia.. ho letto che altri han avuto questo problema ma non trovo soluziuoni

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.303
1.212
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Salve a tutti, ho un problema con il 580p: ho aggiornato il pc a windows 10 e il programma Training gym pro (sportxtreme), che danno insieme al dispositivo e che usavo per scaricare i dati sul computer, mi da errore all'apertura e una volta entrato non mi fa leggere i dati che riesce a scaricare dal gps.
Ho provato a reinstallare i driver del 580p e il programma training gym pro, ma non ho avuto risultati...
Qualcuno ha avuto problemi simili?
In alternativa mi sapete consigliare un programma alternativo col quale possa scaricare i dati dal gps senza passare da training gym pro?

stelvio03

Pignone
13 Dicembre 2007
275
4
Milano centro
Visita sito
Salve a tutti, ho un problema con il 580p: ho aggiornato il pc a windows 10 e il programma Training gym pro (sportxtreme), che danno insieme al dispositivo e che usavo per scaricare i dati sul computer, mi da errore all'apertura e una volta entrato non mi fa leggere i dati che riesce a scaricare dal gps.
Ho provato a reinstallare i driver del 580p e il programma training gym pro, ma non ho avuto risultati...
Qualcuno ha avuto problemi simili?
In alternativa mi sapete consigliare un programma alternativo col quale possa scaricare i dati dal gps senza passare da training gym pro?
Ciao io uso SportTracks con il plugin dedicato per 580p e mi trovo benissimo. Ed è molto meglio di Training Gym Pro

Andrea

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.303
1.212
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Grazie.
Ho guardato un po' in giro, ma Sporttracks è gratis o a pagamento? Da alcune parti dicono gratis ma sul sito chiedono 70 euro... Ci sono due versioni?

yyi1104

Novellino
5 Settembre 2014
26
0
Visita sito
Bici
Olympia Leader e Cannondale Scalpel4

Ciao Uber, io ho uno Sportek TTS (un clone del Myciclo 580p) e da qualche settimana il programma di scaricamento dei dati di allenamento mi da un "errore nello script della pagina" e la mappa non mi mostra l'itinerario seguito nel corso del giro.

Non so se si tratta dello stesso problema che stai riscontrando anche tu.

Colgo l'occasione per chiedere se anche altri di voi hanno riscontrato questo inconveniente e come l'hanno risolto.

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.303
1.212
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ciao Uber, io ho uno Sportek TTS (un clone del Myciclo 580p) e da qualche settimana il programma di scaricamento dei dati di allenamento mi da un "errore nello script della pagina" e la mappa non mi mostra l'itinerario seguito nel corso del giro.

Non so se si tratta dello stesso problema che stai riscontrando anche tu.

Colgo l'occasione per chiedere se anche altri di voi hanno riscontrato questo inconveniente e come l'hanno risolto.
Ciao, ho risolto il problema all'apertura del programma che era dovuto alla mancanza di framework Net di windows, però ho lo stesso tuo problema sugli script.
Per me non è un grosso problema perché riesco comunque a scaricare i dati e trasferirli in altri programmi, però se c'è qualcuno che sa come sistemare il tutto sarebbe di gran aiuto.