pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
a suo tempo un mese fa, avevo chiesto a cicli mattio la presunta consegna dei 530, mi avevano risposto dicendo che la bryton gli aveva slittato le consegne a fine giugno per il 530, ora siamo alla prima settimana di luglio e ancora nessuno ha consegnato un 530 in italia!!! ero curioso di vedere i primi test e prove sul dispositivo e sulla follow track senza mappa cartografica.
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Sicuramente qualche passo avanti a livello di compatibilità con strava è stato fatto visto che su strava stesso ora c'è bryton nei dispositivi dal quale caricare i percorsi!!
 

Allegati

  • 20160709_193045.jpg
    20160709_193045.jpg
    122,4 KB · Visite: 216

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Interessante,ho segnato il rox10.0 e sarei tentato a cambiarlo,sono indeciso tra questo ed il fratello minore(330),lo uso col pm per gli allenamenti,differenze fondamentali?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Si si, lo faccio anche io. Peccato che Strava non metta il nome del device e nemmeno la temperatura...

I file del Bryton li puoi caricare direttamente su Strava senza passare per l'app Bryton, addirittura se sincronizzi col wi-fi vanno direttamente senza che fai nulla! Inoltre strava riconosce il dispositivo correttamente...ossia sotto ti appare bryton 530!!! Carica inoltre tutti i dati compresa la temperatura!!
Se non fai la sincronizzazione automatica puoi caricare direttamente il file .fit che si trova sul dispositivo ed aggiungerlo manualmente sulle attività Strava con la funzione carica file...stessa cosa come per la sincronizzazione automatica...riconosce tutti i dati compresa la temperatura!!
Se passi invece per l'app bryton da internet...perdi alcuni dati...perchè evidentemente non invia il file .fit originale...ma un file gpx depurato e ridotto con perdita di dati...

Fammi sapere se funziona come ti ho detto..

Bye bye
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Prime due uscite con il 530.

Sul campo va bene, lo schermo si vede davvero bene e il ciclo computer è molto reattivo, sia nelle visualizzazioni, che hanno persino i decimali (ad esempio la pendenza) che nell'agganciare i satelliti.

Io uso una configurazione ad 8 campi, in cui i primi quattro sono belli grandi a prova di vecchio cecato come me, mentre gli altri quattro mantengono una buona lettura.

I pulsanti sono un pò duri, ma rispetto al Bryton 310, la presenza di dei tasti "su e giù" rende la navigazione estremamente più semplice.

Ottima la batteria che sembra promettere davvero le 30 ore di autonomia e finalmente, rispetto al Garmin 500, si vede sempre lo stato della batteria.

Le note dolenti vengono sul lato della connettività.
Con il mio Lg G3 non funziona l'accoppiamento Bluetooth e l'app è davvero misera. Cmq ci sto studiando un pò e vi saprò dire di più nei prossimi giorni.
Quello può essere un problema dato che anch'io ho il g3 ed uno dei motivi che mi fa propendere per cambiare cc è proprio la mancanza di connettivita del Sigma...magari risolveranno con un'aggiornamento

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Prime due uscite con il 530.

Sul campo va bene, lo schermo si vede davvero bene e il ciclo computer è molto reattivo, sia nelle visualizzazioni, che hanno persino i decimali (ad esempio la pendenza) che nell'agganciare i satelliti.

Io uso una configurazione ad 8 campi, in cui i primi quattro sono belli grandi a prova di vecchio cecato come me, mentre gli altri quattro mantengono una buona lettura.

I pulsanti sono un pò duri, ma rispetto al Bryton 310, la presenza di dei tasti "su e giù" rende la navigazione estremamente più semplice.

Ottima la batteria che sembra promettere davvero le 30 ore di autonomia e finalmente, rispetto al Garmin 500, si vede sempre lo stato della batteria.

Le note dolenti vengono sul lato della connettività.
Con il mio Lg G3 non funziona l'accoppiamento Bluetooth e l'app è davvero misera. Cmq ci sto studiando un pò e vi saprò dire di più nei prossimi giorni.

c'è l'opzione per dividere lo schermo in 4 e basta? o bisogna sia per forza diviso in 8 parti? si può fare come il garmin tipo?
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.129
3.147
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
I file del Bryton li puoi caricare direttamente su Strava senza passare per l'app Bryton, addirittura se sincronizzi col wi-fi vanno direttamente senza che fai nulla! Inoltre strava riconosce il dispositivo correttamente...ossia sotto ti appare bryton 530!!! Carica inoltre tutti i dati compresa la temperatura!!
Se non fai la sincronizzazione automatica puoi caricare direttamente il file .fit che si trova sul dispositivo ed aggiungerlo manualmente sulle attività Strava con la funzione carica file...stessa cosa come per la sincronizzazione automatica...riconosce tutti i dati compresa la temperatura!!
Se passi invece per l'app bryton da internet...perdi alcuni dati...perchè evidentemente non invia il file .fit originale...ma un file gpx depurato e ridotto con perdita di dati...

Fammi sapere se funziona come ti ho detto..

Bye bye


o-o