Piacenza parte seconda

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Cosi ho sentito dire leggendo in giro se poi raccontano balle non so, ma la mia rispetto a questa era sicuramente piu morbida come telaio, questa come ti alzi e rilanci la bici quasi ti scappa via con l'altra non era la stessa cosa, che poi siano i cerchi o altro ancora non saprei, poi ovvio è sicuramente nel suo insieme montata meglio di quella che avevo

Se avessi trovato una addict, IMHO, sarebbe stata ancora meglio per quello che interessa a te...
comunque, il CR1 è un ottimo telaio...


p.s. comunque la sensazione che le bici vi scappa da sotto il sedere non riuscite a perderla :mrgreen::-x

p.p.s. ieri giro di scarico con la mia viner vintage, circa 11kg, stesso giro, stessi watt e stessa media...senza salite degne di nota...vento contrario all'andata e favorevole al ritorno(quello che perdevo da una parte lo guadagnavo dall'altra) in alcune situazioni mi sembrava che andasse meglio della mia top...;nonzo%
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Se avessi trovato una addict, IMHO, sarebbe stata ancora meglio per quello che interessa a te...
comunque, il CR1 è un ottimo telaio...


p.s. comunque la sensazione che le bici vi scappa da sotto il sedere non riuscite a perderla :mrgreen::-x

p.p.s. ieri giro di scarico con la mia viner vintage, circa 11kg, stesso giro, stessi watt e stessa media...senza salite degne di nota...vento contrario all'andata e favorevole al ritorno(quello che perdevo da una parte lo guadagnavo dall'altra) in alcune situazioni mi sembrava che andasse meglio della mia top...;nonzo%

Eh si so che la Addict è ancora meglio, ma dai mi posso accontentare:mrgreen: sai ho fatto mille volte queste salite e so ogni punto piu o meno quando vado e come vado in diverse condizioni di tempo e a parita di gambe questo mezzo da qualcosa in piu mi spiego meglio, non è che vado piu forte di prima quello no, magari bastasse cambiare bici:mrgreen:, ma spreco meno potenza per salire, esempio se sulla stessa salita fatta decine di volte e non 1 o 2 salivo a 170bpm a 19 orari, con questa la stessa salita la faccio con qualche battito in meno, sara un caso? sara che oggi stavo meglio o ero piu allenato di qualche giorno fa... puo darsi, considerando che questa sta 8,4kg e quella di prima 7.5 piu o meno in teoria con questa in salita dovrei andare piu piano
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Ciao, è montata ultegra 6600 10v, cerchi mavic ksyrium Equipe, per la verita usciva gia cosi, per i cerchi non li ho mai avuti, dicono che sono molto robusti, spero non si rompano raggi, poi pesando 60Kg attualmente non dovrei avere problemi in tal senso, mi sembrano robusti anche se pesantucci, la bici è piu pesante dell'altra ma nel complesso va decisamente meglio, una buona/ottima scorrevolezza, con i km vedro, sicuramente in seguito prendero altri 2 cerchi, ero indeciso tra i Marchisio Alisea che dicono sono davvero buoni e robusti o i fulcrum 0 pero i fulcrum gia costano un botto, anche se su una bici cosi farebbero la loro figura, tu che li hai come vanno? scorrono bene?

Io passando da mavic a fulcrum ho sentito la differenza in miglior scorrevolezza ma soprattutto indistruttibili.
Li ho comprati usati nuovi costano un botto.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Mah sono sempre un po' perplesso... Hai preso 4 bici usate (se non sbaglio)... ne prendevi una subito, usata, del prezzo di 3 di quelle che hai preso, ed era una signora bici...
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Anch'io stavo cambiando.....provato una giant propel pro 0.....in piano e il cambio l'ultegra elettronico una favola....in salita che fatica.
È vero io vado piano in salita perché ho la propel[emoji23] [emoji23] [emoji23] .
Scherzi a parte Salvo se posso dire la mia se vuoi una ruota performante senza spendere una follia cerca una fulcrum 3 o una ksyrium elite usata,hanno un rapporto prezzo prestazioni eccellente,imho più o meno il 95% delle zero,manutenzione più semplice ed economica dati i raggi in acciaio e costano le metà. Altre ottime ruote sono le rs80/81 e le dt r23(mi pare con le sogle dt mi confondo a volte) anche se un pelo meno rigide.
Comunque se qualcuno fosse interessato a delle r0 ho un compagno di squadra che le vende,è passato alle r-sys slr.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk