Cosi ho sentito dire leggendo in giro se poi raccontano balle non so, ma la mia rispetto a questa era sicuramente piu morbida come telaio, questa come ti alzi e rilanci la bici quasi ti scappa via con l'altra non era la stessa cosa, che poi siano i cerchi o altro ancora non saprei, poi ovvio è sicuramente nel suo insieme montata meglio di quella che avevo
Se avessi trovato una addict, IMHO, sarebbe stata ancora meglio per quello che interessa a te...
comunque, il CR1 è un ottimo telaio...
p.s. comunque la sensazione che le bici vi scappa da sotto il sedere non riuscite a perderla

p.p.s. ieri giro di scarico con la mia viner vintage, circa 11kg, stesso giro, stessi watt e stessa media...senza salite degne di nota...vento contrario all'andata e favorevole al ritorno(quello che perdevo da una parte lo guadagnavo dall'altra) in alcune situazioni mi sembrava che andasse meglio della mia top...



