D
Deleted member 2182
Guest
Dove e quando e quanto? Se fai il Glossissimoglockner di nuovo come lo scorso anno avvertimi :-)
p.s. quel che è difficile è partire piano il giusto e non troppo piano. Se si parte piano il giusto, lì secondo me ci si guadagna.....ma quanto è piano il giusto?Quello è il dilemma.
Scorso anno bottiglietta a Brennero rubata dal tavolo volando e sosta (in mezza crisi ) al Giovo. Quest'anno devo curare meglio anche l'alimentazione e le bevande. Non escludo sosta anche al Brennero. Tanto il gruppo fino a Vipiteno non serve poi molto.
23/07 - 30/07 - 06/08, i due weekend seguenti giri più corti ma alzando un po' l'intensità.
Il GrossGlockner decide lui quando puoi farlo
E' la palestra ideale per prepararsi a Solden, come lunghezza, pendenza e quota è molto simile al rombo (un po' più duro il GrossGlockner a dirla tutta...)
Quello è il dilemma.






