Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

D

Deleted member 2182

Guest
Dove e quando e quanto? Se fai il Glossissimoglockner di nuovo come lo scorso anno avvertimi :-)

p.s. quel che è difficile è partire piano il giusto e non troppo piano. Se si parte piano il giusto, lì secondo me ci si guadagna.....ma quanto è piano il giusto? ;nonzo% Quello è il dilemma.
Scorso anno bottiglietta a Brennero rubata dal tavolo volando e sosta (in mezza crisi ) al Giovo. Quest'anno devo curare meglio anche l'alimentazione e le bevande. Non escludo sosta anche al Brennero. Tanto il gruppo fino a Vipiteno non serve poi molto.

23/07 - 30/07 - 06/08, i due weekend seguenti giri più corti ma alzando un po' l'intensità.

Il GrossGlockner decide lui quando puoi farlo:mrgreen:..difficile pianificarlo, comunque si, in caso ti avviso. Entrambe le mie ascese sono state condite una volta da una bufera di neve e la seconda da un monsone tropicale, nonostante alla partenza non ci fosse una nuvola.
E' la palestra ideale per prepararsi a Solden, come lunghezza, pendenza e quota è molto simile al rombo (un po' più duro il GrossGlockner a dirla tutta...)
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Concordo al 100%, visto che ne ho fatte 4 diverse tra loro...ma i tratti che hai descritto sono comuni a tutte.
Riguardo la mia condotta sono realista, se sto bene non sono proprio capace di partire piano, anche perchè psicologicamente mi riesce più facile resistere come un cagnaccio attaccato a una "lepre" piuttosto che partire relativamente piano e avere incondizionata fiducia in un exploit sulle salite finali.
Detto questo, avrò un'idea più precisa dopo i 3 lunghi preparatori che ho in programma
o-o

Ps l'unica variante rispetto al solito credo sarà il rabbocco liquidi al brennero, ma non ne sono ancora sicuro...dipenderà anche dalla posizione visto che se sei abbastanza davanti ti passano le cose al volo su Giovo.

A me sul Giovo non hanno passato niente :bua::bua:

Tattica una sola .... Abbassare la testa e menare :-x:-x !
Scopo metterci il meno possibile per i seguenti motivi:
- ricevere i due baci dalle fanciulle Red Bull all'arrivo;
- andare nella forneria a prendere cappuccio e due brioches grandi come un panettone;
- doccia e ritiro maglia;
- bere una bottiglia di ferrari perlè con la fanciulla dell'enoteca;
- bere una birra e raccontare qualche bischerata con l'Airone;
- andare a cena con il Generale e consorte.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
23/07 - 30/07 - 06/08, i due weekend seguenti giri più corti ma alzando un po' l'intensità.

Il GrossGlockner decide lui quando puoi farlo:mrgreen:..difficile pianificarlo, comunque si, in caso ti avviso. Entrambe le mie ascese sono state condite una volta da una bufera di neve e la seconda da un monsone tropicale, nonostante alla partenza non ci fosse una nuvola.
E' la palestra ideale per prepararsi a Solden, come lunghezza, pendenza e quota è molto simile al rombo (un po' più duro il GrossGlockner a dirla tutta...)
Mai fatto. Lo vorrei fare in agosto. Sarò su dal 5 (ma il 6 il 13 e il 20 ho 3 gare mtb). Vediamo.

.........
Scopo metterci il meno possibile per i seguenti motivi:
- ricevere i due baci dalle fanciulle Red Bull all'arrivo;
- andare nella forneria a prendere cappuccio e due brioches grandi come un panettone; Dove dove? :sbavon:
- doccia e ritiro maglia;
- bere una bottiglia di ferrari perlè con la fanciulla dell'enoteca;
- bere una birra e raccontare qualche bischerata con l'Airone;Per quello non serve metterci tanto poco. Ora che arriva :mrgreen:
- andare a cena con il Generale e consorte.
o-o
 
D

Deleted member 2182

Guest
A me sul Giovo non hanno passato niente

Perchè si sentivano in difetto a non darti una birra belga :mrgreen:

- andare nella forneria a prendere cappuccio e due brioches grandi come un panettone;

Quella vicino alla rivendita di speck?
L'ultima volta ci andai il lunedi, presi 5 girelle alla ricotta e cioccolata (grandi come un piatto) da portare a casa ai miei genitori. Non sono arrivate nemmeno a Merano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vebbè....ma sarà aperto anche il sabato e il lunedì, comunque. Soprattutto il lunedì :cassius:duel


se mi riduco come l'anno scorso.....
Il lunedì mi ricordavo a ma la pena come mi chiamavo :wacko:

pero' hai ragione, vorrà dire che faro' un bel under 11,30h anche senza "motivazione culinaria" :-x :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
se mi riduco come l'anno scorso.....
Il lunedì mi ricordavo a ma la pena come mi chiamavo :wacko:

pero' hai ragione, vorrà dire che faro' un bel under 11,30h anche senza "motivazione culinaria" :-x :mrgreen:
Il sabato mattina ne fai una bella scorta e te le porti come ristoro durante la gara. Rischi di fare unter 8 :mrgreen:
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ho trovato la risposta alla tua domanda:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5350766&postcount=1990

Metti la sveglia presto :mrgreen:

(Ma prova lo stesso a chiedere, non si sa mai che cambino. I teteschi, si sa, sono molto comprensivi, versatili e volubili :asd:)

o-o
Grazie, proverò a chiedere in ogni caso. Si capisce perché ne hanno solo 500 (o meno) in prima griglia. Fare 5.15 a Corvara è tanta tanta roba :wacko:
Ci sono andato più vicino a Feltre :mrgreen: :-x (che comunque non a caso è la mia gara preferita...)
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Si intesificano i messaggi in questa discussione.
Sale la febbre, ormai ci siamo.
Si intensificano anche le mie uscite.
Ieri ho fatto un 135 per 3000+.
Domani ho in programma un 180 con 3000+ Con due passi molto lunghi e pedalabili.
La settimana prossima se riesco vado in giornata a fare Gavia, Stelvio e Aprica...
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Mai fatto. Lo vorrei fare in agosto. Sarò su dal 5 (ma il 6 il 13 e il 20 ho 3 gare mtb). Vediamo.

o-o

Io sarò a Rasun dal 6 agosto in poi. Compatibilmente con l'incompatibilità del Tuo (z2) e del mio (z5) passo in salita, possiamo provare ad organizzare insieme l'ascesa al Großglockner.

Ad esempio, il 7 agosto potrebbe essere già una data buona, così defatichi dalla gara in mtb.

o-o
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Pettorale 2570.

Nel mio soggiorno estivo sulle Dolomiti, sono tentato di farmi accompagnare in macchina a Vipiteno e farmi riprendere a Solden...

Oppure mi consigliate di scoprire il 28 agosto cosa troverò lungo quel tratto di strada?
 
Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Pettorale 2570.

Nel mio soggiorno estivo sulle Dolomiti, sono tentato di farmi accompagnare in macchina a Vipiteno e farmi riprendere a Solden...

Oppure mi consigliate di scoprire il 28 agosto cosa troverò lungo quel tratto di strada?

Già che ci sei....gli dici di aspettarti a Sterzing :mrgreen:

Primo obbiettivo non staccarmi alla sgambata del sabato

scegli i compagni giusti, non questi invasati :rosik:


l'anno scorso non volevi andare a fare il ghiacciaio :)?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si intesificano i messaggi in questa discussione.
Sale la febbre, ormai ci siamo.
Si intensificano anche le mie uscite.
Ieri ho fatto un 135 per 3000+.
Domani ho in programma un 180 con 3000+ Con due passi molto lunghi e pedalabili.
La settimana prossima se riesco vado in giornata a fare Gavia, Stelvio e Aprica...


:wacko: sti' contro......
complimenti!!!!!!!!


Pettorale 2570.

Nel mio soggiorno estivo sulle Dolomiti, sono tentato di farmi accompagnare in macchina a Vipiteno e farmi riprendere a Solden...

Oppure mi consigliate di scoprire il 28 agosto cosa troverò lungo quel tratto di strada?

io l'anno scorso per evitare di scoprire cosa mi aspettava ho evitato anche di farlo in macchina per arrivare a Solden.
se avessi saputo cosa mi aspettava......:wacko::cry::mrgreen:

ma tu ho già visto che sei uno che và forte, percio' magari dargli una sbirciatina al Rombo.....


Primo obbiettivo non staccarmi alla sgambata del sabato

porca zozza è vero!!!!!
beh, io che ovviamente mi stacchero', premetto già che accusero' in vario ordine: ho bucato, la catena gira male, il nastro manubrio è scomodo, non mi sale il 52, ho mangiato pesante, mi tengo per la gara, non voglio sciupare le scarpe nuove, devo far le foto, ho visto là dietro una gentil donzella......
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Già che ci sei....gli dici di aspettarti a Sterzing :mrgreen:



scegli i compagni giusti, non questi invasati :rosik:


l'anno scorso non volevi andare a fare il ghiacciaio :)?


non dirmi che mancherai la sgambata :angrymod:


p.s. io ancora non vedo il pettorale....che ansiaaaaa
p.s.s se tutto và come "dovrebbe" andare, non sarò il primo all'arrivo, ma sicuramente il più....elegante....:mrgreen::rosik::-x
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Pettorale 2570.

Nel mio soggiorno estivo sulle Dolomiti, sono tentato di farmi accompagnare in macchina a Vipiteno e farmi riprendere a Solden...

Oppure mi consigliate di scoprire il 28 agosto cosa troverò lungo quel tratto di strada?
io lo scorso anno feci giovo e rombo in auto x vedere come era anziché il brennero e innbsbruck. X aver riferimenti basta farla in auto....tanto se parti riposato da vipiteno è comunque un altro andare....x capire bene dovresti farla tutta......a ritmo gara.

Ad esempio, il 7 agosto potrebbe essere già una data buona, così defatichi dalla gara in mtb.

o-o
tu si pazz.....Il giorno dopo 5h di gara mtb non faccio il Ggl. Mi piacerebbe farlo...ma tra una gara e l'altra devo trovare il giorno giusto....è un giro che va fatto freschi x goderlo....non cotti in z2......credo che x questa estate rimarrà un progetto e basta
 
Ultima modifica: