Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.856
7.511
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi 7km in carrozzina 😭😭😭😭😭a borgo Trento Neurochirurgia.....con drenaggio polmonare inserito.... vo come un caccia ma so mato😂😂😂😂😂

si parte piano e dopo si rallenta..

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.856
7.511
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Pneumotorace ?
Caduta!!! in discesa domenica scorsa e purtroppo stagione finita..... si riparte l'anno prossimo più forte di prima[emoji1] [emoji1] ma devo trovare un casco buono che non si muova così tanto nelle cadute....[emoji24] [emoji24] [emoji24] per le costole, amen non ci potevo fare niente.......

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caduta!!! in discesa domenica scorsa e purtroppo stagione finita..... si riparte l'anno prossimo più forte di prima[emoji1] [emoji1] ma devo trovare un casco buono che non si muova così tanto nelle cadute....[emoji24] [emoji24] [emoji24] per le costole, amen non ci potevo fare niente.......

La frattura delle coste è molto dolorosa, non ti consente di riposare, ma guariscono senza particolari interventi mediamente in 20 giorni. Auguri !

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.856
7.511
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Racconta com'è successo se ricordi.

Nel frattempo... buona guarigione, non ti invidio caldo o meno che sia :cry
Purtroppo non ricordo nulla, ho solo!!visto del ghiaino......e mi sono ritrovato in ambulanza per cambio di ospedale, destinazione Neurochirurgia..... all'inizio ho spaventato qualcuno ma fortunatamente son già qui a raccontarlo.... però del fatto non ricordo nulla.....ho solo abrasioni in tutta la parte destra compreso un bel ematoma odx e ferita con molti punti di sutura sopra😞😞😞😞

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
e ancora 0km in 6 giorni, sembra che una settimana di mare e sole mi abbia fatto passare la dipendenza da bici... mi sono disintossicato... :mrgreen:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi un centinaio di chilometri...durante quella che ultimamente è diventata una salita abituale, mentre pedalavo neanche tanto piano, almeno per me, circa ai 21 al 4% circa mi sembra di ricordare, sento un leggero rumore in rapido avvicinamento. Credo sia uno scooter, ma all'improvviso mi sorpassa di gran carriera un signore in bici, con una differenza di velocità talmente netta da farmi pensare che andasse ai 30 almeno. Non credo avesse fatto solo uno scatto e poi fosse crollato perché è sparito all'orizzonte e poi non l'ho più visto :wacko: Che missile!

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Oggi un centinaio di chilometri...durante quella che ultimamente è diventata una salita abituale, mentre pedalavo neanche tanto piano, almeno per me, circa ai 21 al 4% circa mi sembra di ricordare, sento un leggero rumore in rapido avvicinamento. Credo sia uno scooter, ma all'improvviso mi sorpassa di gran carriera un signore in bici, con una differenza di velocità talmente netta da farmi pensare che andasse ai 30 almeno. Non credo avesse fatto solo uno scatto e poi fosse crollato perché è sparito all'orizzonte e poi non l'ho più visto :wacko: Che missile!

a me una volta è successo sul tratto dei 7 tornanti verso Castelnuovo...:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.