Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
usciti i pettorali anche collegandosi dal sito

2278!!!!!!
(molto simile a quello dell'anno scorso, speriamo sia di buon auspicio :prega:)

2460!!!!! Anche il mio molto simile a quello dell'anno scorso.
Spero tanto, ma proprio tanto tanto tanto, che sia di buon auspicio...Quest'anno mi attacco a tutto cabala e tradizioni comprese..;nonzo% :cry:
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
PETTORALE 2454..ma allora mi sono veramente iscritto... devo smetterla di bere perche' combino solo caxxate... va beh allora ci vediamo a Solden.. al Park hotel...
 
D

Deleted member 2182

Guest
Certo che al Parkhotel siamo veramente tanti...direi di attaccare un cartellino con il nickname alla maglietta in modo da riconoscersi eheheh
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
521
81
38
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Trovatevi un po più indietro...
Per chi non arriva prestissimo in griglia raggiungere il distributore non sarà facile :)

Non essendoci mai stato non saprei proporre un posto di incontro diverso da quello che è stato postato qualche pagina indietro ma dopo la partenza penso sarà facile trovarci.... In fondo al gruppo :mrgreen: