Garmin Edge 820

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
vi terrò aggiornati.... i soldi li hanno presi... mi è arrivata la mail che l'ordine è in lavorazione... ups consegna dai 3 ai 5 giorni lavorativi.... però... avvolte possono arrivare anche a 10.... sinceramente non mi cambia la vita.... basta che funzioni bene....

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
la disponibilità ufficiale è dal 1° di agosto... ma è normale che abbiano già cominciato a distribuirlo... specialmente negli store ufficiali....

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
46
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
anche a me è arrivata la mail di spedizione ieri sera... arriva martedì... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
258
11
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Io l'ho ritirato giovedì modello senza fasce e sensori a 320 euro, rispetto al 520 esteticamente cambia solo il colore bianco che ora è satinato. L'ho provato ieri e oggi, ha gli stessi problemi che avevo sul 520, pendenza non corretta e molto lenta a aggiornarsi, stamattina un cavalcavia ha cominciato a segnare 3/4 % quando stavo già scendendo, la temperatura è più bassa di 3 gradi, il touch sembra funioni bene, con glonass attivo fra ieri e oggi 5+4 ore la batteria segnava 38%. Anche nel base ora mettono la staffa di supporto garmin. Si connette bene al telefono con GC ma non ha salvato nel cell i due giri. Ieri usato con bdc e sensore e oggi con mtb senza sensore, non sembra cambi molto, ho fatto delle strade e un argine molto stretto e la mappa aveva entrambi i sentieri
 

radero

Pignone
25 Dicembre 2007
233
1
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Fulcrum 3- Shimano Ultegra 6800- Sella Fizik Aliante - Pedali Shimano pd 6800
quindi lo hai pagato come me. Io provengo da un 800, ancora non sono uscito causa influenza, appena posso testo un pò le varie situazioni, suppongo sia anche tu su ultimo fw il 2.40. Io ho inserito le mappe ultime di Garmin la 2017.10 (solo Italia) sono 290 MB rispetto ai 3 Gb della UE ed ho disattivato quest'ultima. Visto che vieni da un 520 secondo te una pellicola salva schermo di quest'ultimo è ok per il modello 820 o ci sono piccole differenze di display?Saluti
 

radero

Pignone
25 Dicembre 2007
233
1
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Fulcrum 3- Shimano Ultegra 6800- Sella Fizik Aliante - Pedali Shimano pd 6800
quindi lo hai pagato come me. Io provengo da un 800, ancora non sono uscito causa influenza, appena posso testo un pò le varie situazioni, suppongo sia anche tu su ultimo fw il 2.40. Io ho inserito le mappe ultime di Garmin la NT 2017.10 (solo Italia) sono 290 MB rispetto ai 3 Gb della UE ed ho disattivato quest'ultima. Visto che vieni da un 520 secondo te una pellicola salva schermo di quest'ultimo è ok per il modello 820 o ci sono piccole differenze di display?Saluti