Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dreiuk

Novellino
14 Dicembre 2008
55
0
piemonte
Visita sito
ragazzi le guani originali sram gore ride on dove le posso trovare??ho trovato quella per il cambio in un negozio qua ma quella per i freni sembra introvabile anche su internet..fatemi sapere..è urgente=(
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
39
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Questo dipende dalle scelte commerciali dell'importatore.

Più che dalle scelte dell'importatore c'è da considerare i volumi di vendita. Sono sicuro che un telaio RIM senza l'obbligo di passaggio interno dei cavi, farebbe gli stessi volumi di vendita, se non superiori, del precedente Venge che al momento della sua commercializzazione ha veramente fatto grossi numeri.
Il modulo Vias così com'è avrà sicuramente venduto ma questa "integrazione" piace solo a quelli che possono spendere parecchio ed essere legati al vincolo dei componenti standard. Come per la Trek Madone, io non ne ho viste molte.
Vedremo...se fosse disponibile io ci farei un pensiero concreto.
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.640
146
Marche
Visita sito
Buongiorno,

Ho una Trek Madonne e vorrei cambiare magari per una Tarmac.
Qualcuno ha fatto il mio stesso cambio?
Dove posso trovare un rivenditore per poterla provare nelle Marche?

Grazie
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Buongiorno,

Ho una Trek Madonne e vorrei cambiare magari per una Tarmac.
Qualcuno ha fatto il mio stesso cambio?
Dove posso trovare un rivenditore per poterla provare nelle Marche?

Grazie



Collegati al sito ed in fondo alla pagina ti dice il negozio più vicino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ciola86

Gregario
3 Giugno 2010
644
5
Pisa
Visita sito
Bici
Look 695 Team Replica 2012
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di s works sl5 montata durace 11 taglia 56 ruote roval clx 40 copertoncino..scusate ma è possibile che me l hanno pesata ed è venuto fuori 7.2 chili??? Cioè praticamente ė tutto al top a me pare tantissimo come peso...sapete spiegarmi perché???
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di s works sl5 montata durace 11 taglia 56 ruote roval clx 40 copertoncino..scusate ma è possibile che me l hanno pesata ed è venuto fuori 7.2 chili??? Cioè praticamente ė tutto al top a me pare tantissimo come peso...sapete spiegarmi perché???

Il peso ti confermo che è quello!
Il new tarmac (NON SL5!) non è certo una piuma, il solo telaio è più di 1kg... la forcella poco meno di 400g...
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di s works sl5 montata durace 11 taglia 56 ruote roval clx 40 copertoncino..scusate ma è possibile che me l hanno pesata ed è venuto fuori 7.2 chili??? Cioè praticamente ė tutto al top a me pare tantissimo come peso...sapete spiegarmi perché???

Naaa...la mia montata uguale taglia uguale tutta uguale sono 6.7 kg con pedali e 2 portaborraccia. Monti la guarnitura DA anziche' la Sworks ? Che anche se fosse non cambia nulla...
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Che bici ridicola ��

Non ho mica detto che è ridicola o scadente, ho solo dato un informazione sul peso del telaio a chi era interessato. Se volete essere precisi precisi il telaio in taglia 56 s-works pesato colorazione nera è 1077g e 362g la forcella tagliata a filo. Per essere una bici polivalente ma votata anche alla salita non è poco, rispetto anche alle altre concorrenti, tutto quà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.