Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Anche se odio dare questo tipo di consiglio:rosik:

Provare a abbinare il 1000 al tuo cellulare via BT e sincronizzare con GC Mobile.

carlo

Già provato pure questo.

Provato a installare vecchio firmware non risolto, fatto aggiornare niente di niente, mi sa che anche questo a settembre deve tornare in assistenza :angrymod:

Grazie Carlo per l'aiuto.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Certo, ho cancellato il file, poi fa aggiornamento, e il file viene ripristinato, accendo garmin, piglia segnale gps, ma niente da fare data e ora errate :cry

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Prima di lanciarlo di sotto o portarlo dai decerebrati, fai un'ultima prova cancella di nuovo il file e sostituiscilo con questo:

Ho sostituito l'estensione .img con .pdf per poterlo caricare qui, ovviamente tu dovrai fare il processo inverso.

fammi sapere.

carlo

Allegati

• gmaptz.pdf
    574 KB · Visite: 8

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Prima di lanciarlo di sotto o portarlo dai decerebrati, fai un'ultima prova cancella di nuovo il file e sostituiscilo con questo:

Ho sostituito l'estensione .img con .pdf per poterlo caricare qui, ovviamente tu dovrai fare il processo inverso.

fammi sapere.

carlo

Grazie Carlo, fatta la prova purtroppo esito negativo.:cry

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION]
Aggiorno la telenovela.
Venerdì formattato re-installato tutto, ma niente da fare, pure ieri data e ora errata.

Questa mattina riaccendo prima dell'uscita incredibile data e ora giuste :wacko: rientro dall'uscita però non si è sincronizzata e salvata in automatico in strava, noto da pc che il file dell'attività memorizzata ha data e ora sballata nonostante invece il dispositivo sia giusto, noto anche alcune cartelle e file sono con ora data sballate, procedo con un programmino ad aggiornare a cambiare con data di ieri, faccio un test avviando un attività, sembra che sia tutto ok data ora e sincronizzazione con strava
In definitiva non ci ho capito come ho si sono sistemate ora e data ;nonzo%
Vediamo nei prossimi giorni se fa altri scherzi
Grazie per l'aiuto

... [MENTION=74313]dalon[/MENTION] se vuoi porvare con altre time zone map qua puoi trovare qualche versione https://onedrive.live.com/?authkey=!AGckSAftARb9UhY&id=E97EF30135544EAF!33523&cid=E97EF30135544EAF

Grazie mille

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Nuovo aggiornamento alla versione 9 .
Le modifiche apportate dalla versione 8,30-9,00:
Nuova caratteristica! CIQ Apps. Questa versione aggiunge la possibilità eseguire Connect IQ 2.1 app, che può essere scaricato da Garmin Connect. Sul dispositivo, le applicazioni possono essere trovati sotto il pulsante IQ nella schermata iniziale.
Nuova caratteristica! CIQ widget. Questa versione aggiunge la possibilità eseguire Connect IQ 2.1 widget, che può essere scaricato da Garmin Connect. Widgets permettono un comodo accesso alle informazioni in qualsiasi momento. Sul dispositivo, i widget sono accessibili scorrendo a sinistra oa destra dopo aver tirato giù la pagina di stato.
esperienza migliorata con luci della bici ANT + Bontrager Transmitr.

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3
Ciao qualcuno sa se nel Garmin esiste la possibilta di vedere la freguenza max del giro? si vede fc media e altre ma non riesco vedre la max del gir a che sto facendo grazie ciao Ugo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.