Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
gupdate.gcd lo puoi cancellare a cuor leggero.

gmapbmp è la mappa precaricata, strano la mia è di soli 30Mb, io ce la lascio perchè non mi dà nessun fastidio.

Puoi cancellare anche tutti i file (tranne italian.gtt) che ci sono nella cartella TEXT

Controlla meglio, comunque, io ho 12MB di attività, la mappa base e supero a stento i 51 Mb totali.

carlo

Ciao, grazie 1000 anche per la celerità. Sarebbe d'oro uno come te all'assistenza garmin.

Ho ricontrollato, quel file è proprio 49,88 mb .... per ora cmq lo lascio, togliendo i 15 mb dell'altro file ho abbastanza spazio per stare tranquillo

Grazie ancora
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
dopo l'aggiornamento al firm 7.00 non mi vede più l'iphone

provo a riassociarlo, il telefono vede nei dispositivi BT la sigla bt_520, provo ad accoppiare il tutto ma mi dice che non è possibile associare i due dispositivi

voi avete avuto problemi?


EDIT

risolto: bisogna eliminare l'accoppiamento esistente e rifare il pairing ex novo
 
Ultima modifica:

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
dopo l'aggiornamento al firm 7.00 non mi vede più l'iphone

provo a riassociarlo, il telefono vede nei dispositivi BT la sigla bt_520, provo ad accoppiare il tutto ma mi dice che non è possibile associare i due dispositivi

voi avete avuto problemi?


EDIT

risolto: bisogna eliminare l'accoppiamento esistente e rifare il pairing ex novo
Esatto stessa situazione con android, bisogna cancellare il vecchio accoppiamento e rifarlo di nuovo.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

andrea2712

Novellino
13 Settembre 2015
69
4
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti

ho scaricato due apps da Connect IQ store e ho sincronizzato il mio EDGE 520 con Garmin Express sicuro che le avrei trovate nel menu impostazioni invece nn ci sono, se apro Garmin Connect su iPhone ci sono ma nn le vedo dentro il Garmin.
nn ho trovato nulla su internet come procedure o altre info, sapete aiutarmi?


Grazie e tutti
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.334
435
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti

ho scaricato due apps da Connect IQ store e ho sincronizzato il mio EDGE 520 con Garmin Express sicuro che le avrei trovate nel menu impostazioni invece nn ci sono, se apro Garmin Connect su iPhone ci sono ma nn le vedo dentro il Garmin.
nn ho trovato nulla su internet come procedure o altre info, sapete aiutarmi?

Grazie e tutti

Nel garmin avendo prima sincronizzato gc e scaricato regolarmente le app da iq :

impostazioni->profili attività->scelta profilo->pagine dati->scelta schermata->scelta campo-connect iq n/4-scelta app n/4
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Quando scaricate i dati del 520 su GC riuscite poi da qualche parte a trovare i dati del mese? Io no. Per sapere quanti km ho fatto in un dato mese devo vederlo dal pc....

;nonzo%;nonzo%

Riformula.

Non ho capito dove è che vorresti vedere i dati.

Sullo strumento? (non se pò)
Sullo scocciofono? (io ho solo la scelta 7 giorni, 4 settimane, 12 mesi)

carlo
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
;nonzo%;nonzo%

Riformula.

Non ho capito dove è che vorresti vedere i dati.

Sullo strumento? (non se pò)
Sullo scocciofono? (io ho solo la scelta 7 giorni, 4 settimane, 12 mesi)

carlo

Sul telefono se selezioni l'attività degli ultimi 12 mesi sotto ti fa vedere i totali degli ultimi 3 mesi, attualmente giugno luglio e agosto
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.029
642
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ma in sostanza, l'ultimo aggiornamento che cosa ha apportato di nuovo? inoltre, continuo a non vedere nulla delle chiamate in arrivo e/o sms sul mio smartphone, sarà perchè è un windows? chi può aiutarmi? qual'è l'elenco dei telefoni compatibili? Grazie.
 

temporaneo

Novellino
21 Maggio 2016
92
4
Visita sito
Bici
merida scultura 907
Bene da oggi ci sono anch'io con l'edge 520!
Prime operazioni fatte, aggiornamento tramite garmin express alla versione 7.00 e aggiunta segmenti preferiti, è semplicissimo lo fa in automatico!
gran bell'atrezzo, avevo provato a resistere e aspettare il prossimo anno ma non sono riuscito ad aspettare!

Invece stavo pensando, leggendo vecchi messaggi di questo thread, si parlava di strava premium gratuito per un mese, è ancora valido?
se si come si abilita?anche se in realtà ho già la versione premium che scade a gennaio e in caso la prolungo per un altro mese.
 

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
315
111
Visita sito
Bici
nessuna
Bene da oggi ci sono anch'io con l'edge 520!
Prime operazioni fatte, aggiornamento tramite garmin express alla versione 7.00 e aggiunta segmenti preferiti, è semplicissimo lo fa in automatico!
gran bell'atrezzo, avevo provato a resistere e aspettare il prossimo anno ma non sono riuscito ad aspettare!

Invece stavo pensando, leggendo vecchi messaggi di questo thread, si parlava di strava premium gratuito per un mese, è ancora valido?
se si come si abilita?anche se in realtà ho già la versione premium che scade a gennaio e in caso la prolungo per un altro mese.

dovrebbero essere 3 i mesi di prova gratuita, non uno :asd2:
io li avevo riscattati dal sito garmin connect, dovresti trovare una tile/riquadro apposito per attivare il periodo di prova Premium
https://connect.garmin.com/modern/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.