Macchè beciate (che poi,che menga sono?Davvero non hai la TV? Ti invidio, poi chissà le beciate che ti fai alla sera....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
)Gigi cazzeggia in internet fino a tardi :rosik:
Macchè beciate (che poi,che menga sono?Davvero non hai la TV? Ti invidio, poi chissà le beciate che ti fai alla sera....
)Davvero non hai la TV? Ti invidio, poi chissà le beciate che ti fai alla sera....
Macchè beciate (che poi,che menga sono?)
Gigi cazzeggia in internet fino a tardi :rosik:
ma che internet che beciate (mi chiedo anche io che menga sono 
Io non capisco, fai attenzione a queste cose, l hamburger fatto in casa eccetera, poi ignori l effetto del cortisone sulla salute, l impatto di scelte alimentari discutibili...boh

tu avresti preferito farti amputare il braccio invece che prendere il cortisone ?
In 37 anni di vita , le medicine le ho prese 2 volte, la prima volta quando fui operato ad una fistola al coccige nel 2005, la seconda proprio 10gg fa,
Non sono un super eroe, ma ti garantisco che non ho mai raffreddori in inverno , mai febbre da influenza ...mai un giorno di assenza al lavoro...eppure son fatto di ciccia e ossa anch'io ....sarà che mi muovo 12-13 ore al giorno....non sto mai fermo... Ma sono carico al 100%
Mi sembra solo incoerente porre attenzione per alcune cose marginali e meno per cose più importanti, tutto qua. Ti ripeto la domanda, conosci gli effetti del cortisone? o semplicemente te ne sbatti?commento da rosicone, tra le righeAppunto... che ha soppiantato di gran lunga la tv
Ma Gigi vive in era paleozoica che vuoi dirgli![]()

Beciate in gergo sanremese vuol dire rapporti sessuali [emoji13] [emoji13]Macchè beciate (che poi,che menga sono?)
Hai voglia... sai da quanto tempo ho perso quell'abitudine... l'unica su cui potrei rosicare è l'età ma dato che la vita mi ha dato tanto, in tutti i sensi... riesco a farmene una ragione.commento da rosicone
* non è assolutamente vero e non succederà mai. Nelle case ci sono 3-4 tv, spesso accese contemporaneamente. La tv ha una funzione anestetica che internet non soppianterà mai.

Comunque si era capitoBeciate in gergo sanremese vuol dire rapporti sessuali [emoji13] [emoji13]
Se io non avessi la TV altro che due figli, avrei già una classe di scuola di bambini in casa.....

Li conosco, magari non tutti, comunque nel periodo di uso del cortisone non ho pedalato...solo camminato, ho ricominciato a pedalare non appena smesso e dopo i risultati delle analisino, avrei semplicemente evitato di fare 120km al giorno, ma ognuno gioca con la sua salute come gli pareMi sembra solo incoerente porre attenzione per alcune cose marginali e meno per cose più importanti, tutto qua. Ti ripeto la domanda, conosci gli effetti del cortisone? o semplicemente te ne sbatti?

"fare 100km" e "fare scarico" non sono sinonimi, nemmeno i pro "scaricano" con 100km...Li conosco, magari non tutti, comunque nel periodo di uso del cortisone non ho pedalato...solo camminato, ho ricominciato a pedalare non appena smesso e dopo i risultati delle analisi
Il mio problema era l'eccesso di fame nel periodo della cura e quei 4kg in presi in 10gg...
Ora credo di averlo già smaltito...
Mi hanno "ricoverato" il 30/7 ed ho smesso il 8/8 , le analisi le ho fatte il 9/8, ...quindi son già passati diversi giorni e vari giri (anche stamane 100km di scarico :-) )
"fare 100km" e "fare scarico" non sono sinonimi, nemmeno i pro "scaricano" con 100km...
Cmq da quel che leggo sembra che l'equilibrio non sia proprio il tuo forte in nessun settore, ma se a te va bene così, ben venga!
Semplicemente non è dichiarato.
100km a 25 km/h di media in pianura (quindi blandi) in 4h x me è scarico ...
non so le tue abitudini, ma 100km almeno x me sono la. Norma...
Ne faccio 50-60 in settimana dopo il lavoro in 2h-2h30, quasi tutti i gg..perché quasi? Xche' nel l'allenamento ci metto anche il riposo..minimo 1-2gg di recupero settimanale...in inverno anche di più ...
Percorro 12-13mila km annui...e rapportati ad altri che ne fanno 25000 son veramente pochi...
Non è dichiarato perchè non c'è nessun sano di mente che si ingurgita 10 lt di acqua consecutivi* a meno di non esserne obbligato.
* non ho neppure idea se ciò sia possibile.
Ritornando ai 3,5kg di anguria, tolta la scorza e polpa... si e no saran stati 1,5 lt di acqua.

Ragazzi..che vi devo dire?...Lungi da me criticare ciò che fai, per fortuna anzi è possibile discutere di questi argomenti. Quindi nulla da dire sul fatto che ti fai 100km a 25 in pianura (a parte che io credo mi sparerei nel -------- piuttosto che farlo ma non è importante).
Detto ciò, non puoi chiamarlo scarico, tecnicamente non lo è. Una uscita di scarico ricade in determinati parametri che la tua uscita non ha, quindi non è scarico (e tanto per essere chiari scarico non significa andare lenti). Altrimenti possiamo anche chiamarla gf, cronoscalata, o anche festa della birra, tanto vale tutto ...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Detto ciò, non puoi chiamarlo scarico, tecnicamente non lo è. Una uscita di scarico ricade in determinati parametri
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quali sono questi parametri? È fattibile con ' l'occhiometro ' o servono cardio/pm?