Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io nn c e la farei ad andar in pizzeria e mangiar un insalata...
Vado in pizzeria se ho voglia di mangiar la pizza
vado alla steakhouse se ho voglia di mangiar la bistecca
se avessi problemi di peso e dovrei star all occhio, non sarei cosi masochista da frequentar quei luoghi tirando la gola... preferirei starmene a casa e mangiar pulito

Esatto cacchio,come quelli che dicono vado al ristorante ma prendo questo per stare leggero,allora cacchio stai a casa:-x

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Vissani, in teoria un "cuoco" o per lo meno tale viene considerato.

Un paio di giorni fa si è scagliato in modo vergognoso contro i vegani, che con tutti i difetti che possono avere di certo non hanno bisogno dei consigli nutrizionali di uno che non respira se fa 2 scalini.

Sent from my iPhone using Tapatalk

mai sentito nominare.....a vedere le foto su google forse è meglio che non approfondisco :-x

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Esatto cacchio,come quelli che dicono vado al ristorante ma prendo questo per stare leggero,allora cacchio stai a casa:-x

beh, si puo' andare al ristorante anche per stare in compagnia....non con l'unico obiettivo di abbuffarsi. ;-)

la stessa cosa vale per i pranzi di natale/pasqua ecc...dove si viene quasi guardati male se non ci si rimpinza come dei maiali in calore per poi stare male 2 giorni dopo (infatti da qualche anno sto evitando queste ''ricorrenze'')

forse anche peggio :wacko:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
beh, si puo' andare al ristorante anche per stare in compagnia....non con l'unico obiettivo di abbuffarsi. ;-)

la stessa cosa vale per i pranzi di natale/pasqua ecc...dove si viene quasi guardati male se non ci si rimpinza come dei maiali in calore per poi stare male 2 giorni dopo (infatti da qualche anno sto evitando queste ''ricorrenze'')

forse anche peggio :wacko:

NOn per il discorso abbuffarsi ma per il discorso dieta,perche cmq al ristorante puoi prendere un secondo oppure un primo e stop.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Io nn c e la farei ad andar in pizzeria e mangiar un insalata...
Vado in pizzeria se ho voglia di mangiar la pizza
vado alla steakhouse se ho voglia di mangiar la bistecca
se avessi problemi di peso e dovrei star all occhio, non sarei cosi masochista da frequentar quei luoghi tirando la gola... preferirei starmene a casa e mangiar pulito

beh, non è vero. se mi invitano in una steakhouse io ci vado per stare in compagnia, non mangio una bistecca, mi mangio altro, passo la serata.

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
stavo per intervenire sul tuo "palla di lardo" perchè ho amici e parenti col problema dell' obesità e mi è sembrato poco sensibile riferirti a loro in quel modo in forum pubblico.

Poi ho aperto il link e per farla breve mi sono sdraiato dal ridere e devo quotare il tuo messaggio :D

"i vegani è una setta" ... già un personaggio pubblico che parla così in pubblico andrebbe preso a legnate.

so di avere scritto una cosa poco politically correct e chiedo scusa se qualcuno si è offeso ma era veramente rivolta solo al personaggio del video.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
io sono astemio da sempre, quindi sono sempre asociale nelle uscite, soprattutto da giovani quando fa fico ubriacarsi, ma mi fa proprio schifo la roba alcolica, non ho molta scelta e non è una rinuncia.

Siamo in due. Non sopporto il gusto del fermentato. Quando uscivo con gli amici mi sembrava di essere la pecora nera del gruppo. E forse lo ero pure.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
"i vegani è una setta" ... già un personaggio pubblico che parla così in pubblico andrebbe preso a legnate.

Non per difendere Vissani, ma i vegani stanno facendo di tutto per rovinare un modo salutare di intendere la vita con i loro comportamenti estremisti.

P.S. La cucina si sposa pochissimo con un atteggiamento vegetariano/vegano.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Non per difendere Vissani, ma i vegani stanno facendo di tutto per rovinare un modo salutare di intendere la vita con i loro comportamenti estremisti.

P.S. La cucina si sposa pochissimo con un atteggiamento vegetariano/vegano.

non per difendere vissani ma io ho sempre detto che la mia alimentazione era vegana ma io con i vegani nulla volevo avere a che fare, mi dava persino fastidio usare la parola "vegano" associata a me.
quindi concordo.
i vegani sono la peggiore pubblicità al veganesimo (inteso come alimentazione scevra da pro animali)

ma vissani non parlava degli estremismi dei vegani, vissani contestava in pubblico, grazie al suo status di cuoco famoso, la validità di una alimentazione vegetale. E questo non è tollerabile (senza entrare nel merito) da uno che di nutrizione non capisce nulla. Non è che un pilota siccome usa le macchine può fare l'ingegnere meccanico. Lui facesse il cuoco e lasciasse ad altri parlare di nutrizione (visti peraltro i risultati sul suo fisico)

Ultima modifica:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
non per difendere vissani ma io ho sempre detto che la mia alimentazione era vegana ma io con i vegani nulla volevo avere a che fare, mi dava persino fastidio usare la parola "vegano" associata a me.
quindi concordo.
i vegani sono la peggiore pubblicità al veganesimo (inteso come alimentazione scevra da pro animali)

ma vissani non parlava degli estremismi dei vegani, vissani contestava in pubblico, grazie al suo status di cuoco famoso, la validità di una alimentazione vegetale. E questo non è tollerabile (senza entrare nel merito) da uno che di nutrizione non capisce nulla. Non è che un pilota siccome usa le macchine può fare l'ingegnere meccanico.

Non ho seguito l'intervista, perciò non mi pronuncio.

Lui facesse il cuoco e lasciasse ad altri parlare di nutrizione (visti peraltro i risultati sul suo fisico)

I cuochi - per loro sfortuna - non sono destinati ad essere magri (per il momento Cracco si salva) con tutto quello che devono assaggiare.
In pasticceria è molto meglio, non devi assaggiare niente.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Peccato che si sentano solo quelli che fanno più male al movimento.

perchè sono quelli che fanno notizia: fà più odience un bambino in ospedale (o peggio) perchè malnutrito dai genitori vegani estremisti e poco documentati, di quanta ne fà parlare delle migliaia di morti come conseguenza dell'obesità, sovrappeso e vita sedentaria :cry