Forza Tapi!!! Dai che tutto passa entro domenica.
Vediamo il lato positivo: meglio sia successo ora che in gara. Avresti avuto conseguenze certamente peggiori.
Ora hai qualche giorno per smaltire i postumi. Forza e coraggio!
Ho sentito l'organizzazione, che mi ha confermato il cambio pettorale....Ti daranno il 46, chiaramente colore giallo!!! Dai Emiliano HOPHOPHOP mi raccomando rimettiti in forma.![]()
ps. In ogni caso, sabato salirò con congrua dotazione di antidolorifici e miorilassanti...
Siete entrambi mitici
mi farò una canna
in anticipo sulla liberalizzazione
