Caad 10 Black Inc disc

Andor58

Pignone
2 Dicembre 2012
109
18
BdG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 / Cannondale F-Si
Da Cannondale C1 a Ritchey WSC Carbon Street II meno 12 grammi, ho scelto di cambiare non per la, modestissima, riduzione di peso ma per la geometria/materiale del manubrio Ritchey

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    5,9 KB · Visite: 55

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Da Cannondale C1 a Ritchey WSC Carbon Street II meno 12 grammi, ho scelto di cambiare non per la, modestissima, riduzione di peso ma per la geometria/materiale del manubrio Ritchey

Grazie per il consiglio, ma se mai cambierò la piega lo farò con una integratao-o
ma ora dopo aver messo la opi 50/34 a livello di componentistica sono messo bene, al max piu avanti montero una cassett light (tiso ecc)

R

RedCaad

Guest
Il portaboraccia è giallo fluo! E la sella ereditata dal mio vecchio caad, mi trovo troppo bene ho provato la fizik di serie ma nada:bua:

la bici si chiama Caad10 Black inc, perciò ammette un solo colore... il Black :angrymod:

io toglierei la borsetta e metterei due portaborraccia neri con portaoggetti.

ps. la Fizik basta metterla in bolla dal centro anatomico verso la punta e diventa comoda e/o scomoda come qualsiasi altra sella da bdc, fatto prova con Prologo X8, Fizik Airone e Astute Skyline. :-x

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
la bici si chiama Caad10 Black inc, perciò ammette un solo colore... il Black :angrymod:

io toglierei la borsetta e metterei due portaborraccia neri con portaoggetti.

ps. la Fizik basta metterla in bolla dal centro anatomico verso la punta e diventa comoda e/o scomoda come qualsiasi altra sella da bdc, fatto prova con Prologo X8, Fizik Airone e Astute Skyline. :-x

Leggo con curiosità il discorso bolla sulla sella;nonzo%la mia prologo è solo leggermente inclinata in su di 3 gradi così mi dice il mio si vende..

R

RedCaad

Guest
L
Leggo con curiosità il discorso bolla sulla sella;nonzo%la mia prologo è solo leggermente inclinata in su di 3 gradi così mi dice il mio si vende..

Prova a mettere la livella dal CA verso la punta e mettere la sella in bolla non considerando la parte dietro.

Non e' farina del mio sacco... Ho trovato un bel video sul Tubo.

Però ha funzionato con me, passati i problemi anche con la fizik di serie del caad.

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
L

Prova a mettere la livella dal CA verso la punta e mettere la sella in bolla non considerando la parte dietro.

Non e' farina del mio sacco... Ho trovato un bel video sul Tubo.

Però ha funzionato con me, passati i problemi anche con la fizik di serie del caad.

Ok provero ma se metto la bolla al centro che non è mai perfettamente parallelo
al terreno , verso la punta la bolla deve essere perfettamente in bolla;nonzo%
o lascio pochi gradi verso l alto?? Grz

R

RedCaad

Guest
Ok provero ma se metto la bolla al centro che non è mai perfettamente parallelo
al terreno , verso la punta la bolla deve essere perfettamente in bolla;nonzo%
o lascio pochi gradi verso l alto?? Grz

https://m.youtube.com/watch?v=-IcJyRYU42U

Io ho fatto come nel video, la sua spiegazione mi sembrava corretta, con me ha funzionato, e' sparito l'anestesia alle pelotas e anche su giri di 4\5 ore tipo GF non ho avuto problemi.

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Strava è utile se preso nel modo giusto.

facci sapere della sella o-o

Info sella martedi 2ore e .30 di bdc e giovedi 2ore e .10 va meglio e sono uscito con pantaloncini con fondello diverso, ma dopo un po diciamo intorno al 1.45 di bici
comincia il fastidio:wacko:mi...sa che è proprio la sella che ormai a fatto il suo tempo presa oltre 3 anni fa:mrgreen:

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Up grade tolto Prologo e messo mantra pari peso!..e meno comoda la mantra ma grz al buco ho le parti basse piu rilassate:mrgreen:

Allegati

• 20160825_183304.jpg
    20160825_183304.jpg
    115,2 KB · Visite: 62
  • 20160825_182019.jpg
    20160825_182019.jpg
    122 KB · Visite: 65