Ok!! Max [MENTION=21324]never give up![/MENTION] Caffè offerto da me al bar dell'ente fiere...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

anche l'altro Max
[MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]
Ok!! Max [MENTION=21324]never give up![/MENTION] Caffè offerto da me al bar dell'ente fiere...

Certo anche [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]!!
anche l'altro Max![]()
Allora becchiamoci prima con max per un caffè..poi io parto in griglia vip e vado avanti...��������������Ehhhh, dopo l'arrivo devo tornare a razzo a casa.
Ma sai che non ho MAI fatto in vita mia un pastaparty
Colleziono tutti i buoni. Comunque vi dò il mio così mangiate e bevete doppio.
Ci becchiamo sicuramente, però voi arrivate troppo tempo prima, senza se e senza ma. Già sperimentato con te alla Perini![]()
Questo si, ok. Ho il tuo cell. e ti mando WhatsApp
anche l'altro Max![]()
Certo anche [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]!!

io entrerò in griglia 9:20
abbiamo tempo:asd:
Anche io alle 8 sono li! Max io ho anche il tuo cellulare ci si becca allora!!cmq. x le 8, per me, va bene
Anche io alle 8 sono li! Max io ho anche il tuo cellulare ci si becca allora!!

Si parto con MariaElena.. siamo in griglia vip ma in partenza non è molto sprint...[MENTION=29001]titan71[/MENTION]
Cristian, fate la corsa per qualche ragazza? o ognuno per se?
non so bene che voglia avrò, magari mi potrei aggregare...se vi prendo
cmq. così per dire, poi al 90%, quando metto il numero, scatta la modalità GF...
[MENTION=29001]titan71[/MENTION]
Cristian, fate la corsa per qualche ragazza? o ognuno per se?
non so bene che voglia avrò, magari mi potrei aggregare...se vi prendo
cmq. così per dire, poi al 90%, quando metto il numero, scatta la modalità GF...
Massimo sembra che lo faccia con nonchalance e poi ti pianta dei tempi super in tutte le GF. E' questa la sua forza, tranquillità apparente![]()
Lo si può definire un ventriloquo ciclistico, parla solo la sua bdc con le sue gambe.
Dato il numero basso che ho quest'anno (1700 e rotti) sto facendo un pensiero se fare il lungo perché quando parto i primi sono già a Momeliano[emoji28] ...Max [MENTION=21324]never give up![/MENTION] parti per il lungo? In che griglia sei che al limite ci troviamo e provo a stare con te.
Ultimo anno comunque alla Scott,sono 6 anni che mi iscrivo a dicembre,mi danno il 1700 e in più quest'anno non so nemmeno chi chiamare per rompere le scatole[emoji23]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non ho guardato ma la griglia dovrebbe essere la stessa. Ci sentiamo prima di domenica[emoji6]nr 2420...
sì, penso di fare il lungo...a meno di scarsa voglia domenica, ma è difficile![]()
Non ho guardato ma la griglia dovrebbe essere la stessa. Ci sentiamo prima di domenica[emoji6]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sì 1763se sei oltre 1700 sì, è la stessa.