su
specialized USA c'e' la presentazione.
oltre ad un paio di test visti sul web.
Non mi piace quel GOMMINO sotto attacco sterzo.... piccolo piccolo, rende idea di una bici di altri tempi...
Da notare che il reggisella fornito e' ancora il CG e nn quello che c'e' sulla bici di Tom Boonen.
purtroppo hanno fatto un tubo orizzontale poco slooping.
Stile Cannondale ...nn mi piace.
Altra cosa da capire e' se lo standard dei mozzi sara' universale: perni passanti esclusivi renderebbe impossibile scegliersi le
ruote preferite.
Le geometrie sono quasi identiche al Tarmac : non e' piu' la bici COMODA che era prima. La hanno resa piu' racing, senza motivo.
Secondo me la mia Tarmac, con reggisella CG e tubolari 28mm........e' altrettanto comoda.
il tutto SOLO X SCAMBIO MIE CONSIDERAZIONI PERSONALI
