Si allenamento polarizzato pure io lo faccio, ma quando finisci la qualità e devi tornare a casa cosa fai?
Pascoli in Z1 o Z2b.
Se fai il polarizzato... dovresti sapere che Z3 è da evitare.
Si allenamento polarizzato pure io lo faccio, ma quando finisci la qualità e devi tornare a casa cosa fai?
Pascoli in Z1 o Z2b.
Se fai il polarizzato... dovresti sapere che Z3 è da evitare.
10' in blocchi da 3' @ 410w circa, poi una ventina in z3 @260+ !
https://www.strava.com/activities/706007865

Stamattina... +/-78 kg! Devo ridurreil giro vita, non c'è nulla da fare! :angrymod:
Vediamo, io ci provo. Al momento non mi piaccio, ma nemmeno sono da buttare...Non per demolirti ma possibile non ce la fai,ognuno ha i suoi punti deboli.
Guarda, il discorso è questo: in pianura ho un rendimento più che buono (alcuni di loro arrivano nel primo 10% alle GF e riesco a "domarli" e a "contribuire" a dare cambi regolari). In salita faccio pena e non penso sia una questione (solo) di allenamento (pedalo da 3 mesi e mezzo) ma proprio di peso (infatti fino al 5-6% prendo poco distacco, quando le pendenze si alzano tracollo).

Non per demolirti ma possibile non ce la fai,ognuno ha i suoi punti deboli.

Vediamo, io ci provo. Al momento non mi piaccio, ma nemmeno sono da buttare...

No nessuno scopo preciso, l' albume sono proteine senza grassi 10 grammi ogni etto, mi piace la frittatina sia dolce con aggiunta di miele sia salata.
Io continuo col mio metodo. Primo obiettivo 75 a Natale, poi vedremo il dafarsi...Ma no !!Il grasso sui fianchi e sull' addome ( neanche poi così tanto ) lo può togliere chiunque, certo non amando le cene come Ludo
Hai scritto che ami troppo le mangiate ........ i risultati sono quelli di avere un pò di extraal giro-vita. A qualcosa bisogna rinunciare, almeno per un periodo di tempo. Non si scappa ....... se vuoi tornare col giro-vita di quando avevi 15 anni dovrai metterti a stecchetto almeno 3 mesi, perdere 5-6 chili ( vado a occhio ) poi raggiunto l' obbietivo l' abbuffata ci sta anche ogni tanto
![]()
Ma l'albume col miele lo monti?
Io continuo col mio metodo. Primo obiettivo 75 a Natale, poi vedremo il dafarsi...

Certamente e spero che tu riesca![]()
@vigo: Per tornare al girovita di quando avevo 15 anni, devo organizzare 3 cene al giorno per 1 anno... ��
Le quantità sono troppo importanti e non si vuole capire.

adrenalina, caffè, gel con caffeina...
io bevo un caffè la mattina, e in gara gel rigorosamente senza caffeina.
alla sera il sonno viene normalmente e il recupero diventa più rapido
Se avessi l'abitudine di bere 4-5 caffè, non andrei comunque troppo oltre la quantità di caffeina che sono abituato a bere
mi sarebbe d'aiuto? 
Ho capito. Parliamo di panza qui e di come ridurla, di allenamento parlane di là, io non ne capisco niente!
Polarizzato credevo che fosse un allenamento con il Polar,giuro
non aperta per quel motivo,pensavo fosse qualcuno che chiedeva info su allenamento con cardiofrequenzimetroSe non aprivo la discussione che gira in sti giorni pure io...![]()

La mattina sempre un doppio caffè, non uso nessun integratore ......... beh se nel pacco gara trovo un gel lo butto giù, ma è l'adrenalina post competizione seguita dalla stanchezza che mi tiene sottosopra
per diverse ore. Forse questomi sarebbe d'aiuto?
![]()