Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Il peso mi interessa il giusto. L'aspetto singolare è che sul sito Specialized, come dice anche l'utente [MENTION=92240]Takusaru[/MENTION] qui sotto, la Toupe s-works è data con una imbottitura maggiore rispetto alla pro, nonostante la differenza di peso a vantaggio della s-works.
Insomma la s-works pesa meno ma sarebbe anche più imbottita e dunque, immagino, più confortevole? ;nonzo%

Non è più imbottita è rivestita , l'imbottitura è minimale
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Buondì' a tutti, ma....ieri non dovevano presentare la nuova roubaix? Sul sito non c'è ancora niente...mentre online su altri siti si vede già ...news? Qualcuno sa' nulla?
o-o
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Dovevi venire al bike summer festival a varano de melegari (pr) per vederla...sei ancora in tempo...là si prova anche ;)

Ti ringrazio per l'invito , ma tra vestirmi e prepararmi arriverei per buio :-)
Tu l'hai provata ? A vederla in foto sembra una bici molto strana (cioè , è' strano il sistema smorzante che ricorda un po le vecchie Cannondale ) però molto bella la linea del telaio , mi sa che ne venderanno molte....
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
su specialized USA c'e' la presentazione.
oltre ad un paio di test visti sul web.
Non mi piace quel GOMMINO sotto attacco sterzo.... piccolo piccolo, rende idea di una bici di altri tempi...
Da notare che il reggisella fornito e' ancora il CG e nn quello che c'e' sulla bici di Tom Boonen.

purtroppo hanno fatto un tubo orizzontale poco slooping.
Stile Cannondale ...nn mi piace.

Altra cosa da capire e' se lo standard dei mozzi sara' universale: perni passanti esclusivi renderebbe impossibile scegliersi le ruote preferite.

Le geometrie sono quasi identiche al Tarmac : non e' piu' la bici COMODA che era prima. La hanno resa piu' racing, senza motivo.

Secondo me la mia Tarmac, con reggisella CG e tubolari 28mm........e' altrettanto comoda.



il tutto SOLO X SCAMBIO MIE CONSIDERAZIONI PERSONALI o-o
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Ti ringrazio per l'invito , ma tra vestirmi e prepararmi arriverei per buio :-)
Tu l'hai provata ? A vederla in foto sembra una bici molto strana (cioè , è' strano il sistema smorzante che ricorda un po le vecchie Cannondale ) però molto bella la linea del telaio , mi sa che ne venderanno molte....

Hai tempo fino a domani alle 20, e alle 10:30 c'è una bellissima gf di 120km e 2500 di dsl... Come linee io vado fuori dal coro di quelli che dicono è bella e basta..per me questa non dice nulla di che,la "vecchia"era molto più bella per i miei gusti..tecnicamente dicono sia eccezionale
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Credo che inizialmente tutti i nuovi telai diano l'impressione di qualcosa che..."non va"..., poi magari l'amico la prende, o si incontra x strada quello che c'è l'ha ...e dopo poco tempo si metabolizza il tutto, almeno a me ha sempre fatto questo effetto, sia con le mtb che con le bdc...
A me non dispiacerebbe come bici, certo, la prenderei come alternativa al Tarmac , ma sarebbe uno sfizio ..visto che che con il Tarmac anche dopo 7h di bici son sceso illeso...;-)
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
La domanda mi sorge spontanea : visto che ha i dischi alla prossima Parigi Roubaix cosa useranno ;nonzo% ?

Per il resto non so ancora se mi piace. La vecchia era bellissima e chi ce l'ha se la dovrebbe tenere stretta,questa sicuramente ha delle soluzioni tecniche non da poco ma non cosi' tali da renderla automaticamente bella. Secondo me esteticamente parlando la Domane 2017 tra le due e' quella che vince. Non capisco poi il video pubblicitario con la scelta di farla vedere che sgomma sullo sterrato,non c'e' la Divege per quello ? Che poi la Diverge come estetica a questa gli fa 10 a 0..
 

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
scusate chiedo informazioni in merito al telaio New Tarmac Sworks.

Come vi trovate?.. è un telaio "cattivo"/"corsaiolo"???

Attualmente ho una Trek Emonda SLR e volevo provare l Sworks per l'anno prossimo.
Mi chiedevo se è un telaio racing dalle caratteristiche adatte alla salita...

Voi mi consigliate il cambio???

Saluti
Maxx
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
scusate chiedo informazioni in merito al telaio New Tarmac Sworks.

Come vi trovate?.. è un telaio "cattivo"/"corsaiolo"???

Attualmente ho una Trek Emonda SLR e volevo provare l Sworks per l'anno prossimo.
Mi chiedevo se è un telaio racing dalle caratteristiche adatte alla salita...

Voi mi consigliate il cambio???

Saluti
Maxx
Lo è, l' Emonda è una bella bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.