beh in gara considerato quanti peli fanno le moto e le ammiraglie quando li sorpassano forse rischiano piu di noi su strada aperta al traffico che rimaniamo sulla dx e non ci spostiamo a dx e sx come spesso fanno loro
al contrario pensate quanto poco ci metterebbero a diffondersi se i top 10 della classifica finale del tour li avessero perchè alla fine tanti secondo me manco provano a considerare di metterne uno solo perchè i pro non li usano, i pro fanno tendenza mica solo con maglie, abbigliamento e etc ma su tutto
pensate per esempio a quando i pro viaggiavano con i rapportoni, aver un 28 dietro era come scriversi sulla fronte sono uno che non va, ora che i pro stanno sdoganando rapporti agili un 28 dietro è normale.....lo usano loro
per me ci fosse possibilità di farci soldi veri, no 30 euro la coppia, li avrebbero fatti metter ai pro già da tempo
due punti che mi sono venuti in mente or ora:
- sagan quando si spostò di lato mentre arrivava una moto bella lanciata al tour del 2015 mi pare, la moto lo centrò in pieno, ok ha ragione sagan.....ma che mi frega di aver ragione se mi tocca abbandonare il tour e mi stende ?! se ce l'aveva colpo d'occhio prima di spostarsi vedeva la moto, aspettava 1 secondo, passava la moto, si spostava e non succedeva nulla invece colpa della moto ok, ci sta, ma chi ha la peggio pur avendo ragione ?
- oggi arrivo e c'è colonna di auto che va lenta, colpo d'occhio e guardo nello specchietto, dietro libero inizio da tutto a dx a spostarmi a sx e l'auto davanti frena di colpo, io freno poi quasi fermo riguardo, dietro ancora libero e vado a sx e le passo...........se giravo la testa per vedere se dietro era libero rischiavo di capire che quello davanti aveva frenato quando lo tamponavo........il tempo di girare la testa e raddrizzarla è infinitamente più lungo del tempo di spostare lo sguardo sull'ex tappo del manubrio, non solo la testa rimane ferma, ma hai sempre l'auto davanti nel campo visivo, se frena la vedi eccome che ti si avvicina e questo anche avesse entrambi gli stop bruciati, ma se hai la testa girata indietro manco vedi la buca altro che l'auto che frena
poi mica li vendo sia chiaro mica dovete metterli, semplicemente grazie a questo forum ho imparato tantissimo che mi par il minimo condividere qualcosa di veramente utile che ho scoperto....sempre grazie a questo forum