Interessante il video, evidentemente quello che sapevo e ho scritto nel post precedente era sbagliato / incompleto.
Il tracciato del video è stato creato con RideWithGPS, ed è un formato TCX... non so se la "combo" di queste due cose ti dà anche i punti "di svolta"
Io personalmente uso sì RideWithGPS, ma per disegnarmi i percorsi che scarico in GPX e metto nel 520, così da avere almeno la traccia sulla mappa - ma senza indicazioni di svolta.
Riloggandomi su RideWithGPS vedo (su un mio vecchio percorso) che in effetti a sinistra c'è la "cue sheet" con le varie svolte, e a destra nel menu "export" c'è la possibilità di esportare come "TCX course", che ti fa anche scegliere se "notify before turn" addirittura indicando quanti metri in anticipo ricevere la notifica. Dovrebbe / potrebbe essere questo il trucchetto

Peccato che è una feature premium (50 $ / anno o 6 $ / mese)
Sarebbe il massimo trovare un altro sito / sistema di pianificazione percorsi che ti dà questa possibilità a gratis...
Anche se, a dirla tutta, andando su strada non ho mai avvertito l'estremo bisogno che il 520 mi dica dove svoltare, magari è più necessario in MTB (? mi chiedo)
PS Sporttracks costa 59 dollari / anno !