Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Premetto che non sono un grande esperto in materia e che l'anno scorso non c'ero, ma guardando la classifica risultano 743 iscritti (tra gf e raduno)
A Castellarano erano 945, a Spilamberto 874, mentre Cavola solo 223 ma il maltempo l'ha fatta da padrone.
Onestamente a Montale potevano esserci un centinaio di iscritti in più, ma non mi sembrano numeri malvagi!
In soldoni non credo che nessuno ci guadagni, ma tra quasi 4000€ di iscrizioni e un po' di sponsor direi che si possa andare pari.
Mi auguro davvero che riescano a continuare anche nei prossimi anni!!! :asd2::asd2::asd2:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ciao ragazzi , io ho fatto il lungo partendo da Spilamberto e ritorno. ..alla fine sono venuti fuori 165 km a quasi 25 di media. ...un bel dislivello cmq !!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Fatto il percorso medio sotto i 23 di media, il garmin mi dà 1500 mt di dislivello, che sono più del previsto.
Non sò se ho ascoltato bene;nonzo%, ma mentre ero al ristoro dell'agriturismo ho sentito un tipo con maglietta UISP (penso un giudice) piuttosto incavolato per un raduno in concomitanza nel Reggiano.

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Fatto il percorso medio sotto i 23 di media, il garmin mi dà 1500 mt di dislivello, che sono più del previsto.
Non sò se ho ascoltato bene;nonzo%, ma mentre ero al ristoro dell'agriturismo ho sentito un tipo con maglietta UISP (penso un giudice) piuttosto incavolato per un raduno in concomitanza nel Reggiano.
6a prova del trofeo della resistenza.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW