Bryton Rider 310

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ragazzi non va più la fascia cardio bryton :(
Giovedì andava perfettamente, senza mai perdere un colpo.
Ieri non andava e oggi pur sostituendo la batteria non va.
Cosa posso controllare?

In alternativa che fascia cardio economica mi consigliate che funzioni col bryton ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
Da maggio ma lo alterno ad altri strumenti.
Comunque mi ha già scritto Ciclopromo indicandomi le istruzioni per la restituzione e sostituzione in garanzia.
Assistenza perfetta, cosa che già avevo verificato

Grazie della risposta, te lo chiedevo perché l'usb con l'aggiornamento dell'app bryton si usa praticamente solo per caricare il 310, e visto che la batteria dura tanto l'usb si usa poco o niente, speriamo che il tuo sia un caso sporadico, comunque meno male che l'assistenza si è dimostrata seria!o-o
 

Ciddafazzu

Pignone
27 Maggio 2014
174
61
Visita sito
Bici
Van Rysel
Riprendo questo post perché anche a me, oggi, si e' rotta la porta USB. In pratica si è distaccata dallo strumento. Ho già scritto a Ciclopromo, che è l'importatore italiano, che generalmente è prontissimo nell'intervenire: staremo a vedere.
o-o
Successo anche a me e cambiato in garanzia, ora lo attacco con estrema cautela, la porta usb é semplicemente incollata credo
 

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
Mi ha contattato Stefano di Ciclo Promo Components e mi ha detto:

Salve,
la Bryton ha già rilevato il problema e sta già lavorando per risolverlo al più presto.

scusando per il momentaneo disguido,
cordiali saluti,
 

BRADIPO83

Novellino
30 Maggio 2016
20
2
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ciao a tutti,
ho abbinato al bryton il sensore di velocità della garmin. Capita solo a me che sui ponti / viadotti la velocità segnalata sul display inizia ad essere ballerina e imprecisa con valori che oscillano anche di 10/20 km/h dalla velocità reale? non capisco cosa possa interferire al rilevamento, soprattutto per la presenza di un dispositivo solidale alla bici...
Grazie
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Ciao a tutti,
ho abbinato al bryton il sensore di velocità della garmin. Capita solo a me che sui ponti / viadotti la velocità segnalata sul display inizia ad essere ballerina e imprecisa con valori che oscillano anche di 10/20 km/h dalla velocità reale? non capisco cosa possa interferire al rilevamento, soprattutto per la presenza di un dispositivo solidale alla bici...
Grazie
Cercherò di farci caso, ma a mente mi pare che non mi sia mai successo.....

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.525
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
No non funziona a nessuno ho parlato con l'assistenza bryton e dicono che più in la daranno un aggiornamento per inserire la notifica..ma nn si sa quando
Grazie. Non mi pare una cosa corretta...era stato pubblicizzato con questa feature e l'ho comprato anche per questo. Capisco qualche giorno di mancato funzionamento per aggiornamento app...ma settimane no

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Grazie. Non mi pare una cosa corretta...era stato pubblicizzato con questa feature e l'ho comprato anche per questo. Capisco qualche giorno di mancato funzionamento per aggiornamento app...ma settimane no

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

La cosa incredibile e' che con quella vecchia funzionavano :)
Notifiche
Sito brytonsport
Strava