Grazie! La mia scelta infatti è sempre più orientata per il turbo muin. Il lemonde revolution non è male ma troppo rumoroso dicono!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie! La mia scelta infatti è sempre più orientata per il turbo muin. Il lemonde revolution non è male ma troppo rumoroso dicono!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
aahahahahahaha si certo,
Siccome con il rullo normale mi vengono rilevati anche i km (so che non contano ma che contano altri dati tipo watt frequenza cardiaca ecc ecc) era solo questione di raccolta km annuale e statistica.
Immagino che aumentando la velocità aumenta la resistenza, mi sa che i km percorsi l'anno scorso sui rulli me li posso scordare.
Grazie! La mia scelta infatti è sempre più orientata per il turbo muin. Il lemonde revolution non è male ma troppo rumoroso dicono!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come già detto in passato, il Lemond è ottimo, ma fa tanto rumore, il Muin è decisamente più silenzioso.![]()
il lemon sembra un aereoplano io lo ho provata 10 minuti e sono sceso dalla disperazione da tanto casino che faceva
Io li faccio in salotto pensa te se mi posso mettere un lemond sotto il culo, mi ritrovo i carabinieri alla porta prima che mi alzi sui pedali
Il turbo muin non ti regola nessuna resistenzaRagazzi sto per acquistare un turbo muin B+...ma per utilizzarlo con trainer road o zwift non dovrebbe essere Ant Fec? come fa a regolare la resistenza? dovrò farlo io? qualcuno di voi lo utilizza con questi programmi? ...sono indeciso e non vorrei spendere soldi inutilmente...magari con un qubo digital Ant fec si lavora meglio?
ok e come faccio a seguire un training mi indicano loro potenza o cadenza e io mi regolo attraverso le marce giusto?
Con regolazione automatica non mi piacerebbe e ho provato i tacx ma mi sembrano "finti" non so ..ecco perché volevo uno a trazione diretta
Ciao, vorrei utilizzare il Turbomuin Smart B+ con Trainerroad su PC. Secondo voi è possibile, che il software , tramite chiavetta Ant+, prenda i dati di potenza e cadenza dai pedali Bepro installati sulla bdc mentre la velocità dal Turbo Muin?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





Ciao a tutti,
ho trovato questo su bike discount germania,
vi risulta essere buon prezzo ?
http://www.bike-discount.de/it/comprare/elite-turbo-muin-thru-axle-459862/wg_id-6822

Ciao a tutti,
ho trovato questo su bike discount germania,
vi risulta essere buon prezzo ?
http://www.bike-discount.de/it/comprare/elite-turbo-muin-thru-axle-459862/wg_id-6822
Ciao a tutti,
ho trovato questo su bike discount germania,
vi risulta essere buon prezzo ?
http://www.bike-discount.de/it/comprare/elite-turbo-muin-thru-axle-459862/wg_id-6822