Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bod

Novellino
21 Settembre 2004
21
5
Visita sito
Ciao in settimana vado a prendere la Giant tcr advanced 1 :D
Per togliere qualche etto farò montare subito i miei cerchioni Ksyrium Elite 2016.
Spero di riuscire ad avvicinarmi ai 7Kg, ho preso una taglia M ...
Visto che le giornate si accorciano vorrei montare anche dei piccoli faretti led (più per segnalare la mia presenza, che per illuminare la strada) avete qualche consiglio? Devono essere il più possibile piccoli e "discreti" :)
 
Ultima modifica:

Procaster

Novellino
21 Novembre 2010
17
5
Visita sito
Bici
Look
Ciao in settimana vado a prendere la Giant tcr advanced 1 :D
Per togliere qualche etto farò montare subito i miei cerchioni Ksyrium Elite 2016.
Spero di riuscire ad avvicinarmi ai 7Kg, ho preso una taglia M ...
Visto che le giornate si accorciano vorrei montare anche dei piccoli faretti led (più per segnalare la mia presenza, che per illuminare la strada) avete qualche consiglio? Devono essere il più possibile piccoli e "discreti" :)

Ciao bod, complimenti molto bella e le Ksyrium Elite ci staranno molto bene.
Per i faretti prova a vedere qui che ce n'è una vasta scelta: https://www.bikester.it/accessori-biciclette/faretti.html
La mia forse arriverà domani ;nonzo%
Postaci la foto.
Ciao
 

bod

Novellino
21 Settembre 2004
21
5
Visita sito
Ritirata :cool:! Domani se c'è bel tempo faccio qualche scatto decente, come peso con i pedali sono intorno gli 7,7 - 7,8kg (bilancia cinese.. non mi da due volte la stessa misura :D ) ho tolto un mezzo chilo dalla Pinarello fpteam, ma onestamente speravo di togliere qualche altro etto :) Adesso urge uscita di test!

Eh i ksyrium elite sono bicolore rosso/nero, il telaio e verde/nero/bianco, e venuta fuori una colorazione alla arlechino :)
 

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Ragazzi sto per acquistare una TCR ma sono indeciso tra la PRO e la SL.
Non ho mai avuto una bici con reggisella integrato.
Chi la possiede è cosi gentile da darmi un suo parere?
Grazie
 

vny21

Pignone
2 Novembre 2010
152
0
zelarino-venezia
Visita sito
Bici
WILIER GRANTURISMO - mtb olympia pro race
Ciao a tutti.vorrei una info:sto guardando di una propel ma non so la taglia da prendere.io sono alto 1.75 e ora ho una wilier granturismo taglia M.vedendo le misure del tubo orizzontale la propel Tg S fa 53.5 e la mia wilier fa 53.7.puo' andarmi bene la taglia S?grazie a tutti
 

rob-surf

Novellino
7 Ottobre 2015
31
1
Visita sito
Bici
Giant
io sono 1,86 il telaio è una ML

Ordinata propel sl taglia M!
Avendola presa online me la monterò da solo con grande goduria. I miei soli timori sono il taglio del isp e del cannotto della forcella..

sai dirmi come funziona la serie sterzo od2? non capisco bene come si metta l'expander nel cannotto della forcella guardando online sembrerebbe incollato ma mi sembra strano... Però d'altronde e' la mia prima forcella 100% carbonio...grazie
 

Enopete

Pignone
12 Maggio 2004
280
9
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Vorrei valutare l'acquisto di una TCR Advanced Pro Disc, ma vorrei anche avere la possibilità di poterla vedere dal vivo e non solo su catalogo.
Qualcuno mi può cortesemente indicare un rivenditore zona Emilia/Lombardia/Veneto che abbia una certa disponibilità di bici da visionare? Mi accontento anche delle TCR Advanced normali...
Domando infine un consiglio sulla taglia: sono 1,73 con cavallo 83, ed attualmente pedalo su una Scott CR1 taglia M (54,5 orizzontale).
Grazie.
 

bod

Novellino
21 Settembre 2004
21
5
Visita sito
Eccola :)
 

Allegati

  • IMG_20161006_164034.jpg
    IMG_20161006_164034.jpg
    202,4 KB · Visite: 157
  • IMG_20161006_164052.jpg
    IMG_20161006_164052.jpg
    279,4 KB · Visite: 90
Ultima modifica:

Gianlu_Loc

Novellino
25 Agosto 2009
50
26
Visita sito
Salve

volevo acquistare la defy advanced pro1 2017.
Alcuni negozi online però hanno la defy advanced pro2 2016 che sembra la medesima bici salvo i colori e le ruote non tubeless e ovviamente costa un po' meno.
Non mi tornano però i pesi: la pro1 2017 è 7,7 kg dal sito Giant Germania, mentre la pro2 2016 in molte recensioni è 8,4 kg. Anche considerando i pedali non capisco la differenza visto che telaio e componenti sono praticamente gli stessi.
Qualcuno ne sa di più?
Grazie 1000

Gianluca
 

Procaster

Novellino
21 Novembre 2010
17
5
Visita sito
Bici
Look
Ritirata la mia Giant TCR Advanced SL2 dal rivenditore vicino casa :-x .
Scusate la foto che non è il massimo :mrgreen: .
Domani tempo permettendo ci salirò finalmente sopra .
 

Allegati

  • IMG_20161005_151721.jpg
    IMG_20161005_151721.jpg
    171,4 KB · Visite: 126

Mamo_B

Novellino
27 Febbraio 2016
11
2
Visita sito
Bici
Peruffo
Una settimana fa ho rigirato il mio gioiellino nuovo. Giant TCR Advanced 1. L'ho testata un po' e sono rimasto molto soddisfatto. Di sicuro faremo tanta strada insieme. Parere positivo, fin da subito c'è stato feeling!!! [emoji23]
d6d39adca558a7df5fc0ddfb2723fab0.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, vi volevo chiedere...una TCR Advanced Pro Team come quella del link qui sotto, quanto potrebbe costare in negozio? Vorrei farmi un'idea generale prima di andare a rompere i maroni al rivenditore :mrgreen:
E, più in generale, che ne pensate? ;nonzo%
Se riesco vorrei farmi un regalino, magari visto che la stagione sta terminando ci sono degli sconti...

TCR Advanced Pro Team
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.