Risparmiati per il click day della 9 colli![]()
Non mi ci fare pensare che se resto fuori a Cesenatico non faccio neanche la tessera FCI :rosik::rosik::angrymod:
Risparmiati per il click day della 9 colli![]()
Non mi ci fare pensare che se resto fuori a Cesenatico non faccio neanche la tessera FCI :rosik::rosik::angrymod:

...a proposito nessuno che apre il topic per il 2017 della REGINA

fatemi capire...
il fatto di prenotarsi alle 12 serve solo per prendersi la prima griglia?
Cioè non è come per la novecolli che dopo 10 minuti sono finiti tutti i posti?
Per capirci, collegandosi alle 13, mi sogno la prima griglia ma il posto lo trovo sicuramente?![]()

fatemi capire...
il fatto di prenotarsi alle 12 serve solo per prendersi la prima griglia?
Cioè non è come per la novecolli che dopo 10 minuti sono finiti tutti i posti?
Per capirci, collegandosi alle 13, mi sogno la prima griglia ma il posto lo trovo sicuramente?![]()
..... al pluraleio non merito né la prima né la secondaSi se ti iscrivi alle 14 l'unico neo che non entri in SECONDA griglia, la prima è di merito![]()

io non merito né la prima né la seconda
Non me ne frega niente, partecipo a queste GF per il piacere di fare percorsi impegnativi lontani dalle mie parti...
Quindi mi collego nel pomeriggio e non rischio di restare a piedi?

io non merito né la prima né la seconda
Non me ne frega niente, partecipo a queste GF per il piacere di fare percorsi impegnativi lontani dalle mie parti...
Quindi mi collego nel pomeriggio e non rischio di restare a piedi?

Fatto...
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
. Andiamo ad ingolfare!!![]()

Come ci ha saggiamente fatto notare [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] non è proprio la prima griglia ma una più comoda, tornando alla tua richiesta non penso ci siano problemi se ti iscrivi con calma nel pomeriggio. Cmq sia buona fortuna![]()